La cagnolona Pit Bull Margo ha perso molto peso e ora è pronta per trovare la famiglia perfetta per lei (VIDEO)

Anche i cani, spesso, possono avere problemi di salute e soprattutto di peso e riuscire ad aiutarli è fondamentale per dare loro una buona qualità di vita. La cagnolona Pit Bull Margo era molto grossa e grazie all’aiuto di una sua amica umana è riuscita a perdere oltre venticinque kilogrammi. La donna ha voluto condividere questa storia con tutto il mondo del web.

L’amore rende tutto meraviglioso e grazie a questo sentimento si possono superare i momenti più difficili. La cagnolona Pit Bull Margo si trovava all’interno di un rifugio, quando una donna di nome Kelly ha deciso di salvarla, Senza la donna, la cagnolona avrebbe sofferto moltissimo. Kelly ha portato la splendida amica a quattro zampe a casa e le ha presentato i due cani di casa; questi sono stati di enorme aiuto per Margo, soprattutto quando questa ha iniziato a perdere peso. La cagnolona non riusciva nemmeno a muoversi; camminare era per lei molto difficile e questa pensava solo a mangiare. Per Kelly non è stato facile mettere a dieta la cagnolona, ma con tanto impegno la donna è riuscita nell’intento.

Sono trascorsi diversi mesi da quando la cagnolona Pit Bull Margot è entrata nella casa di Kelly e da allora la questa ha perso moltissimo peso. In totale, la Pit Bull ha perso oltre venticinque kilogrammi e ancora deve perdere un altro po’ di peso. La qualità di vita della cagnolona ora è molto migliorata, ha voglia di vivere, di correre e di giocare. Si diverte moltissimo e non appena raggiungerà il peso forma, Kelly cercherà la casa perfetta per lei.

La donna, purtroppo, non può tenere con sé la cagnolona, ma grazie al suo aiuto Margo può vivere la vita che ha sempre sognato. È importante fare in modo che il proprio cane sia normopeso per evitare l’insorgenza di problemi legati all’obesità. Si augura a Margo una vita felice e appagata e ci si augura che le due possano restare amiche per sempre.

Articoli correlati