Una cagnolona sola e spaventata ha incontrato la donna che le ha cambiato la vita (VIDEO)

Nel mondo ci sono tantissimi amici a quattro zampe che sperano di trovare qualcuno in grado di dare loro tanto amore. Una cagnolona sola e spaventata ha trovato un’amica che ha deciso di occuparsi di lei sin dal primo loro incontro. Questa storia, condivisa dalla donna, è commovente e ci si emoziona molto nel vedere come l’amore riesca a vincere su tutto.

Una donna di nome Lisa ha deciso di aiutare una cagnolona sola e spaventata che si aggirava in un quartiere della sua città. Lisa ha avuto tantissime difficoltà nel fare avvicinare la cagnolona, la quale cercava sempre di scappare. La paura e la diffidenza erano i sentimenti predominanti e Lisa ha fatto di tutto per cercare di avvicinarla. Per circa tre settimane la donna portava alla cagnolona i pasti e, malgrado questa si avvicinasse per mangiare, non si avvicinava alla donna. Era chiaro che l’amica a quattro zampe aveva certamente vissuto degli eventi traumatici che le impedivano di fidarsi di qualsiasi essere umano.

Finalmente dopo circa ventuno giorni, Lisa è riuscita a catturare la cagnolona, attraverso una trappola per cani. Ci aveva già provato una volta, ma con scarso successo. La seconda volta però è risultata quella buona. La cagnolona, malgrado fosse esageratamente nervosa, non ha manifestato alcuna aggressività. Prima la cagnolona ha fatto una visita dal veterinario, poi un bel bagno; quest’ultimo atto ha fatto in modo che questa si fidasse di Lisa. La donna, per quanto si fosse già legata alla sua nuova amica, non poteva tenerla con sé; per tale ragione Lisa ha cercato per lei i proprietari perfetti.

Dopo qualche settimana, la cagnolona ha conosciuto la sua nuova famiglia; lì ci sono degli umani che si sono innamorati immediatamente di lei. Inoltre in casa, sono presenti altri due cani che hanno accettato ben volentieri l’arrivo della nuova sorellona. Ora questa non vivrà mai più per strada e la sua vita le riserverà sempre grandissime gioie. Grazie a Lisa, un altro cane non è più per strada e ha conosciuto la famiglia perfetta.

Articoli correlati