La cagnolina Abby ha sofferto ma ha incontrato una donna speciale che l’ha aiutata (VIDEO)

La vita spesso mette in difficoltà, ma trovare qualcuno in grado di dare un mano è un miracolo. La cagnolina Abby sfortunatamente viveva per strada in condizioni pietose; probabilmente la sua vita sarebbe finita presto e la piccola avrebbe sofferto moltissimo, se una donna non avesse deciso di aiutarla.

Ci sono persone che fanno davvero di tutto per aiutare i soggetti che si trovano in difficoltà e fortunatamente la cagnolina Abby ha trovato qualcuno che ha deciso di aiutarla e di accudirla. La piccola aveva il corpo completamente senza pelo e la pelle molto irritata; questa era piena di parassiti e soffriva moltissimo tra bruciore e prurito. Per fortuna la sua soccorritrice, di nome Dina, ha deciso di soccorrerla e di darle uno stallo e delle cure; la piccola, soprattutto durante le primissime settimane, non riusciva a muoversi.

Abby non voleva che qualcuno la toccasse a causa del fastidio sulla pelle; vederla soffrire è stato davvero orribile per Dina, che ogni giorno si è impegnata moltissimo per riuscire ad aiutare la cagnolina e fare in modo che questa non soffrisse più. La sua soccorritrice ha impiegato diverso tempo prima di riuscire nell’intento, ma un giorno qualcosa in Abby è cambiata.

La cagnolina Abby ha cominciato a sentirsi meglio e ad avvicinarsi a Dina; quest’ultima, felicissima dei progressi, non credeva che la pelosetta avrebbe manifestato il carattere dolce e tenero che Abby ha iniziato immediatamente a mostrare. Dina ha comprato tantissimi giochi e ha cominciato a giocare con la cucciola che si è rivelata praticamente instancabile. La trasformazione di questa splendida amica a quattro zampe è davvero evidente ed è splendido che la donna sia riuscita a rendere la cagnolina felice.

Abby adesso si sta godendo la vita con la sua amica speciale Dina; insieme trascorrono moltissimo tempo insieme ed è splendido vedere come tutto possa sistemarsi, se ci sono di mezzo l’amore e l’empatia. Fortunatamente la cagnolina sta bene e le si augura di essere sempre felice e di poter condurre una vita appagante, senza alcuna problematicità fisica.

Leggi anche: Povero scoiattolo orfano viene aiutato da una donna che lo accudisce

Articoli correlati