Cucciola versa delle lacrime perché per la prima volta sente il calore umano

Molti animali hanno un destino davvero molto triste, costretti a vivere una vita per strada, con molte malattie e senza l’amore di una famiglia. Questa cucciola, nonostante la sua giovane età, era già diventata mamma, ma le sue condizioni fisiche erano davvero pessime. Il suo corpo era pieno di croste e ferito, ma fortunatamente ha trovato Alejandra, una donna che se ne è presa amorevolmente cura. Quando la cagnolina ha provato per la prima volta l’amore umano, ha pianto lacrime di gioia. Adesso fortunatamente ha trovato una famiglia permanente con cui vivere, e non dovrà più soffrire per nessuna ragione al mondo.

Credit: Youtube/ @Animal Rescue

Quando Alejandra l’ha trovata, il suo cuore si è spezzato. La cagnolina aveva un disperato bisogno di aiuto. Così la donna l’ha subito abbracciata, facendogli provare per la prima volta il calore umano. Quello che aveva passato questa cagnolina era davvero terribile, e la donna non avrebbe permesso che succedesse di nuovo.

Una nuova casa per Luna

Così l’ha chiamata Luna, per via della sua bellezza. La piccola Luna è stata portata dal veterinario, dove gli sono stati somministrati antibiotici e, dopo solamente due settimane, la piccola aveva fatto dei bellissimi progressi. Tutto ciò che doveva fare ora Alejandra era di trovarle una casa permanente in cui andare a vivere, affinché potesse scordare il suo triste passato.

Credit: Youtube/ @Animal Rescue

Fortunatamente, questa non ha tardato ad arrivare, e Luna ha trovato una famiglia amorevole dopo solamente due mesi. Adesso può vivere la vita migliore che potesse mai desiderare, amata e coccolata dalla sua nuova famiglia. Auguriamo una vita bellissima a Luna.

Ringraziamo queste persone che non chiudono un occhio e decidono di salvare questi poveri animali in difficoltà, portandoli in case in cui vivere e potersi godere il futuro con la loro famiglia.

Articoli correlati