Il gattone Tormund la notte non riposa, ma si diverte a giocare da solo sul suo umano (VIDEO)

Vivere con un animale domestico risulta sempre essere molto interessante, anche durante le ore notturne, quando non si vede direttamente cosa fa l’amico a quattro zampe. Il gattone Tormund è un vero terremoto sia di giorno che di notte e il suo umano ha pubblicato il filmato delle telecamere posizionate all’interno della camera da letto.

Un uomo ha deciso di posizionare all’interno della propria camera da letto una telecamera e, attraverso i filmati, sa molto bene come si comporta il proprio gattone Tormund. Questo è uno splendido felino bianco che ama stare al centro dell’attenzione; durante tutta la notte salta sul letto e accende la luce del comodino, toccando il cellulare dell’uomo, sia volontariamente, che involontariamente.

Questi ha infatti un’applicazione con cui ha la possibilità di accendere e spegnere le luci della propria casa. Malgrado tutti i suoi movimenti, il gatto ha la capacità di non svegliare il proprietario che non si accorge minimamente di quello che gli succede intorno, mentre dorme.

Il gattone dorme pochissimo durante la notte e a volte sembra che non dorma affatto; trascorre tutto il tempo sul proprio umano, gli si corica in faccia, sul petto e perfino sulla testa. Poi si muove, accende la luce e la spegne, poi si corica di nuovo e corre per tutto il letto matrimoniale. Non appena però sta per sopraggiungere l’alba, il gatto diventa più insistente; conosce bene i movimenti del suo umano. Dal momento del risveglio a quello del pasto infatti trascorre poco tempo e il gatto ogni giorno inizia ad assaporare il momento della colazione.

L’uomo e proprietario ha voluto condividere queste immagini con tutto il web, nella speranza di regalare un sorriso alle persone che lo vedono. Vivere con un amico a quattro zampe è davvero divertente; grazie alle telecamere in casa è possibile sapere cosa fa questo quando si dorme o quando si è fuori casa.

Leggi anche: Una cagnolina maltrattata e ferita riesce piano piano a sentirsi meglio ogni giorno (VIDEO)

Articoli correlati