Il cagnolone Pit Bull Niko ha trovato una famiglia speciale e una migliore amica; la storia commovente (VIDEO)

Spesso ci sono cani che hanno il bisogno di essere salvati, ma non tutti purtroppo riescono a trovare una mano amica. Il cagnolone Pit Bull Niko ha fortunatamente trovato tale mano in Kelsi, una donna dolcissima che ha deciso, insieme ai suoi colleghi di rendere felice il cane.

Un gruppo di persone volontarie all’interno di un rifugio, si è imbattuta in un cagnolone con una testa molto gonfia e il corpo molto magro, legato ad una grossa e pesante catena. Per i soccorritori non è stato affatto semplice riuscire a liberare il cane, ma dopo tanti minuti e manovre incredibili, il cagnolone era libero.

Questo sapeva che quelle persone erano lì per aiutarlo e per tale ragione ha cominciato ad essere collaborativo al massimo. Questi lo hanno portato al rifugio e hanno contattato il proprietario che ha immediatamente rinunciato al cane; i volontari gli avevano infatti chiesto se avesse intenzione di occuparsi di lui, piuttosto che lasciarlo incatenato per sempre.

I volontari hanno quindi preso in custodia il cane e hanno deciso di chiamarlo Niko. Questo ha immediatamente mostrato il suo dolcissimo carattere e la sua voglia di socializzare. Il cagnolone Pit Bull Niko non ha mai amato stare da solo e restare legato lì lo aveva reso un cane davvero tanto triste.

Fortunatamente il gonfiore alla testa, dopo le cure, è passato e Niko ora sta bene. Ha amato moltissimo trascorrere le pause pranzo con i suoi soccorritori e amici e ha instaurato un legame profondo con la sua amica Kelsi. Quando la donna ha trovato la casa perfetta per lui, era triste di dire addio al cagnolone; tuttavia sapeva bene che era la migliore cosa da fare.

Ogni tanto Kelsi va a trovare il cagnolone Pit Bull Niko nella sua nuova casa e questo è felice di vedere la sua amica. La famiglia rende molto felice Niko che non avrebbe potuto trovare di meglio. I giorni tristi e bui sono passati e adesso il cane può finalmente vivere la vita che ha sempre meritato.

Articoli correlati