Golden Retriever è stato trovato a gattonare per strada, abbandonato dalla sua famiglia in quanto malato

I cani rimangono sempre fedeli alla propria famiglia, fregandosene della loro situane economica e di quanti beni dispongano. Tuttavia, nel corso degli anni le persone ci hanno dimostrato tutta la loro cattiveria. Infatti, nonostante la grandissima fedeltà dei cani, molte persone decidono di abbandonare i loro amici pelosi alla prima difficoltà. Rodri, il golden retriever, ha avuto una delusione davvero brutta dalla sua famiglia. Infatti, i suoi proprietari lo hanno abbandonato per strada, per via della sua malattia. Il povero cagnolino non riusciva neanche a camminare, ma fortunatamente ha trovato qualcuno disposto ad aiutarlo.

Quando i volontari lo hanno trovato, sono rimasti davvero sorpresi dalle sue condizioni. Rodri, il golden retriever, gattonava per strada in cerca di aiuto. Ha vissuto con la sua famiglia per molto tempo, ma quando ha cominciato ad ammalarsi, gli hanno voltato le spalle.

Per molto tempo, Rodri ha vissuto per molto tempo con la sua famiglia. Infatti, fin quando la sua salute è stata ottimale, lo hanno sempre trattato bene. Ha ricevuto tutto ciò di cui avesse bisogno, ma quando è subentrata la sua malattia, i suoi genitori lo hanno abbandonato. Le sue gambe cominciavano a perdere forza, e aveva costantemente dolori all’anca.

Così, l‘8 Febbraio 2021, l’associazione Amigos Animalistas ha ricevuto la segnalazione di questo povero cagnolino abbandonato. Si trascinava per terra, ferendosi anche lungo le zampe posteriori. Gabriela, una delle soccorritrici che lo ha aiutato, pensava che i suoi problemi fossero dovuti a un incidente. Tuttavia, dopo vari esami, hanno scoperto che l’origine del suo male dipendeva dal cancro.

Ha nove anni, e ha bisogno di un posto dove poter riposare e vivere i suoi ultimi momenti, o anni, di vita. Le sue cure costano davvero molto, e il rifugio si è preso amorevolmente cura di lui. Auguriamo a Rodri di poter vivere ancora per molto tempo, amato e coccolato da una famiglia amorevole.

Articoli correlati