Resta con la testa incastrata; il Pit Bull Jughead ora ha una famiglia che lo protegge (VIDEO)

I piccoli gesti cambiano la vita, soprattutto quando questa risulta essere davvero complicata. Il Pit Bull Jughead era in pericolo di vita; questo aveva la testa incastrata all’interno di un recipiente di plastica. Il cagnolone era rimasto in quello stato per circa sette o nove giorni. Fortunatamente, due amiche lo hanno visto e grazie al marito di una delle due, il cagnolone adesso sta bene.

Un cagnolone randagio e testardo, un giorno ha fatto in modo che la sua testa si incastrasse all’interno di un contenitore di plastica. È rimasto in quelle condizioni per diverse giorni, fino a quando due amiche non se ne sono accorte e hanno deciso di aiutarlo.

Grazie anche al supporto del marito di una delle due, il cagnolone chiamato Jughead ha ripreso nuovamente a respirare, mangiare e bere. Una delle due amiche, insieme al marito, ha deciso di adottare il cagnolone e di dargli una casa per la vita. Il Pit Bull Jughead non avrebbe mai pensato che da un incidente del genere, sarebbe riuscito a trovare una famiglia.

Vedere come il cagnolone si sia ambientato in casa è davvero molto emozionante; lì infatti sono presenti altri amici a quattro zampe, tutti salvati dalla strada o dai canili. Malgrado il Pit Bull Jughead sia molto dolce, soprattutto durante i primi giorni, soffriva di una forma grave di sindrome dell’abbandono.

Ogni volta che i suoi nuovi proprietari andavano a lavorare, il cane distruggeva qualsiasi cosa gli capitava tra i denti. Adesso con il trascorrere del tempo, tutto ha acquisito una piacevole normalità e il cane non fa più capricci.

Grazie all’amore incondizionato di alcune persone, anche questo cagnolone è riuscito a trovare una famiglia per la vita. Il cane non perderà mai il vizio di infilare la testa ovunque ci sia del cibo, ma adesso può sentirsi al sicuro. Non gli succederà più niente di grave e potrà dormire sonni tranquilli.

Articoli correlati