Il cagnolone Elton è molto triste perchè ha perso la sua pallina al parco (VIDEO)

I cani sono dolci e teneri come i bambini ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a certe scene. Il cagnolone Elton è molto triste perché ha perso la sua pallina al parco. Il proprietario e il cane hanno provato a cercarla, ma probabilmente un altro cane è riuscito a prenderla e portarla via.

Quando si vive con un animale domestico è importante fargli comprendere di esserci sempre nel momento del bisogno. Il cagnolone Elton è molto triste; era andato al parco con il suo umano e con la sua pallina preferita. Sfortunatamente però Elton si è distratto e ha perso la sua pallina; una volta a casa, il cagnolone ha cercato la pallina a casa e, non trovandola, ha perso completamente le sue speranze di rivederla. Ad un tratto il cagnolone disperato si è coricato e il suo umano ha deciso di consolarlo. Il cane ha nascosto la testa tra le gambe dell’uomo, come se si vergognasse della sua distrazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Golden Retrievers (@lovegolden.dog)

Anche se il proprietario correrà ai ripari e comprerà un’altra pallina, Elton non sarà felice; ha perso il suo gioco preferito e nessuno gliela darà mai più. Ci si augura che il cagnolone possa ritrovare la felicità e possa di nuovo provare gioia per un nuovo oggetto. Purtroppo troppo spesso capita di perdere le cose, ma il proprietario farà capire al cane che non c’è niente di cui preoccuparsi. Tutto si può risolvere, l’importante è mantenere sempre un atteggiamento positivo.

Vivere con i pelosi significa anche dover affrontare questi momenti; per fortuna non è niente di grave e ci si augura che il cagnolone possa capirlo il prima possibile. Il proprietario è davvero carino e consolerà il cane fino a quando questo non ne avrà bisogno; l’affetto e l’amore sono la migliore cura nei momenti delicati come questo ed Elton può contare sul suo umano.

Leggi anche: In arrivo i cimiteri per cani in Sicilia, dopo un ritardo di ventidue anni

Articoli correlati