Il cagnolino speciale Boots vive una vita meravigliosa con la sua famiglia altrettanto speciale (VIDEO)

Spesso si crede che vivere con un cane affetto da disabilità sia impossibile, ma il cagnolino speciale Boots e i suoi fratellini sono la prova che tale pensiero è errato. La proprietaria Laura ha voluto raccontare la storia della sua splendida e unita famiglia a tutto il mondo del web.

Ci sono storie di vita reale che dovrebbero far riflettere e il cagnolino speciale Boots e la sua famiglia sono un grandissimo esempio di amore e di gioia. Laura, la proprietaria, è un’amante, insieme alla sua famiglia, di cani Corgi speciali; Boots è il quarto arrivato ed è affetto da una disabilità delle zampe anteriori.

Insieme al marito, è volata dalla propria casa, fino ad un altro stato per andare a prendere il nuovo arrivato. Anche gli altri cani di cani sono disabili e Boots in quella casa ha sempre avuto tutto quello che è necessario per condurre una vita meravigliosa e del tutto normale. I figli di Laura sono felicissimi della presenza dei loro quattro cani e adorano giocare con loro tutto il tempo.

Laura ha deciso di rendere pubblica la sua storia per mostrare al mondo quanto i cani affetti da disabilità siano meravigliosi. La vita con loro non è mai banale e mai scontata e sono molto presenti, soprattutto nei momenti di difficoltà. A Laura hanno infatti diagnosticato un cancro al seno e si è dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica.

In quella fase molto delicata per lei e la sua famiglia, i suoi splendidi quattro cagnolini sono stati più presenti del solito. Sembra che il cagnolino speciale Boots e i suoi speciali fratelli abbiano compreso esattamente quello che stesse succedendo. Hanno voluto infatti far sentire la loro vicinanza alla loro splendida mamma umana.

Fortunatamente, il peggio sembra essere passato e questa famiglia può finalmente fare sospiri di sollievo. Si augura loro di essere sempre felici e di poter continuare a vivere in tranquillità e in felicità. A volte la vita mette seriamente alla prova ed è importante riuscire a trovare la forza per affrontare le difficoltà.

Articoli correlati