Golden retriever Cucciolo gioca a acchiappa la talpa per cani e l’esilarante video diventa virale (VIDEO)

Penso che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo sentito parlare del gioco “acchiappa la talpa”. Si tratta di un’attività che viene svolta perlopiù da bambini, dove abbiamo un cartellone e un buco, con una talpa che esce a intervalli sfalsati. L’intento del gioco è quello di colpire la talpa, cercando di agire il più velocemente possibile. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un cucciolo che gioca a acchiappa la talpa per cani, inventato appositamente dal suo proprietario. Il tutto è davvero esilarante, dato che questo cagnolino ce la mette tutta per riuscire a prendere il suo snack preferito.

Questo Golden retriever di 3-4 mesi sembrava prendere davvero molto sul serio il gioco. I suoi proprietari hanno deciso di proporgli una sfida davvero molto interessante, che consisteva nel prendere il suo snack preferito che usciva a intervalli da attraverso un buco. Non era affatto semplice, dato che lo snack entrava ed usciva a velocità davvero molto notevole.

In questo video diventato virale, il cucciolo gioca a acchiappa la talpa per i cani, dove il premio finale è lo snack preferito di questo adorabile cucciolo di Golden retriever. I suoi proprietari, vedendolo in evidenti difficoltà, hanno deciso di agevolargli il gioco, facendogli prendere il suo tanto desiderato snack. Tuttavia, il piccolo ce l’ha messa tutta, quindi è stato anche giusto ricompensarlo. La scena era davvero esilarante, e moltissimi utenti hanno adorato il simpatico gioco.

Fortunatamente, i suoi proprietari hanno pubblicato il filmato online, dove è diventato subito virale nelle reti. Infatti, ad oggi conta più di 1 milione di visualizzazioni e migliaia di mi piace. Questi giochi possono essere davvero molto utili per i cani, soprattutto se cuccioli, dato che lo aiutano a sviluppare i riflessi e le abilità motorie. I suoi proprietari sono riusciti a combinare il gioco e il suo snack preferito, e siamo sicuri che il cucciolo abbia apprezzato sicuramente.

Articoli correlati