La cagnolina triste Khaleesi trova la felicità grazie all’amore; la sua incredibile storia (VIDEO)

Non è chiaro perché alcuni devono soffrire, ma spesso si pensa che dopo tanto dolore, la gioia è pronta a dare il proprio contributo. Per fortuna la cagnolina triste Khaleesi ha avuto uno splendido lieto fine e non avrebbe mai immaginato che la vita le avrebbe finalmente sorriso. I suoi soccorritori hanno deciso di fare di tutto per rendere questa davvero felice.

La cagnolina triste Khaleesi ha vissuto per tantissimo tempo sola, prima per strada e poi all’interno di un canile. Quando la sua soccorritrice e mamma adottiva l’ha presa, questa era visibilmente provata e sottopeso. La donna l’ha chiamata Khaleesi e ha deciso di fare di tutto per lei e per aiutarla.

La cagnolina Khaleesi era così magra che le si vedevano perfino le ossa e le sue condizioni di salute erano davvero precarie. Salvarla non è stata affatto semplice, ma con amore e dedizione tutto si è risolto, fortunatamente, nel migliore dei modi.

Per la donna non è stato per nulla semplice fare uscire fuori la cagnolina dal guscio di protezione in cui si era rintanata. La svolta è arrivata grazie a Sonny, l’altro splendido cagnolone della donna che funge ogni giorno da supporto per la dolcissima Khaleesi.

È proprio grazie a Sonny che la cagnolona ha cominciato a sentirsi meglio e a sentirsi più in forze. Il cane ha infatti ogni giorno ha fatto comprendere alla sua sorellina che lì era al sicuro e che poteva fidarsi di quegli umani.

Khaleesi si è dimostrata una cagnolona di grandissima forza e altrettanta tenacia. Adesso vive la sua vita felicemente e adora la compagnia del suo fratellone che ogni giorno si impegna per renderla felice. Solo l’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto speciale e questo video commovente ne è la prova. Salvare una vita, a volte, non è semplice, ma non è per nulla impossibile.

Articoli correlati