Il cagnolino Ragnar adora il suo peluche da cui non si vuole staccare proprio mai (VIDEO)

Spesso i cani, soprattutto quando sono cuccioli sono come i bambini e vedere come si divertono è davvero meraviglioso e appagante. Il cagnolino Ragnar è dolcissimo ed è molto affezionato ad un peluche; la proprietaria ha deciso di condividere la dolcezza del cucciolo con il mondo del web.

Tutti i cuccioli sono creature dolcissime in grado di affezionarsi anche agli oggetti; la proprietaria ha deciso di adottare un cucciolo di Pit Bull e ha deciso di chiamarlo Ragnar. Sin dal primo momento il cagnolino ha provato una profonda attrazione per un peluche che apparteneva alla sua proprietaria. Tra tanti giochi, il cane aveva deciso che proprio quel peluche era il suo preferito; la donna e proprietaria ha quindi deciso di cedere il gioco al cane, che ogni giorno ci giocava in modo energico. Ciò ha comportato inevitabilmente la rottura a brandelli del pupazzo che è risultato poi impossibile da utilizzare.

La proprietaria, inoltre, tendeva perfino a lavare il peluche in lavatrice e ciò rendeva molto triste il cagnolino, perché pensava che il suo amico soffrisse. Ogni volta che la lavatrice terminava, Ragnar era lì davanti pronto a salvare il suo amico. Un giorno la proprietaria si è resa conto che il peluche era completamente distrutto e allora ha deciso di comprare lo stesso identico peluche, regalando così un gioco completamente nuovo al cane.

Quest’ultimo si è reso immediatamente conto che quello non era lo stesso peluche, ma ha deciso comunque di accettare il gioco; inoltre, non solo ha accettato, ma ogni giorno il piccolo fa ancora in modo di essere meno irruento. Ragnar è un cagnolino molto fortunato ed è splendido vedere come l’amore riesca a rendere ogni momento speciale e unico. Si augura al piccoletto di essere sempre felice e di riuscire a fare in modo di preservare il suo giocattolo morbido e preferito.

Leggi anche: Una gattona piena di energie ama fare tutto quello che richiede uno sforzo fisico (VIDEO)

Articoli correlati