Cuccioli abbandonati non si sono mossi dal luogo in cui i loro proprietari li avevano abbandonati

Molte persone non meritano affatto l’amore dei cani, in quanto molti di questi poveri animali vengono abbandonati senza proprietaria dalla loro stessa famiglia ogni giorno. Spesso infatti, i cani vengono visti solamente come macchine per soldi, facendoli proliferare fino a quando possono, per poi buttarli in strada. Questi due poveri cuccioli sono stati visti mentre venivano abbandonati dai loro proprietari vicino a dei binari ferroviari, rischiando anche di metterli in serio pericolo. La cosa più triste, è che questi poveri cuccioli hanno aspettato per molto tempo i loro proprietari nel luogo dove li avevano lasciati, aspettando un loro ipotetico ritorno, che non c’è mai stato. Fortunatamente sono stati salvati e adesso vivono le loro vite con delle nuove famiglie.

Credit: Facebook/@Suzette Hall

L’uomo che ha assistito alla scena, ha visto anche il momento in cui i cuccioli sono stati buttati fuori dall’auto. Deciso ad aiutarli, ha così chiamato Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy, così da potergli trovare una nuova casa in cui vivere.

Aspettando i loro proprietari

“Succede sempre , purtroppo. Si siedono lì e pensano che la persona che li ha lanciati tornerà. Sono molto leali”,

commenta Hall.

Questi poveri cuccioli erano stati sfruttati per essere incrociati e guadagnare dei soldi dalle loro progenie. Solamente un cuore malvagio può fare una cosa del genere.

Credit: Facebook/@Suzette Hall

Prendere questi cuccioli non è stato affatto semplice, dato che continuavano a nascondersi sotto i camion. Inoltre, c’era anche il pericolo dei binari ferroviari, quindi Hall doveva fare molta attenzione. Tuttavia, dopo ore di tentativi, Hall e alcuni soccorritori sono riusciti a prenderli e metterli al sicuro.

Nonostante pensavano che i due cani non si potessero separare, si sbagliavano di grossi. Infatti, una volta al sicuro i due cani si sono cominciati ad odiare. Secondo un soccorritore, questo accade quando due cani abbandonati si uniscono per sopravvivere, per poi mostrare disinteresse quando nessuno dei due ha più bisogno dell’altro. Fortunatamente entrambi hanno trovato una casa in cui andare a vivere, e adesso non dovranno più preoccuparsi di proprietari cattivi e senza amore.

Credit: Facebook/@Suzette Hall

Articoli correlati