Golden Retriever ha un amico molto speciale da cui non si separa mai (VIDEO)

A volte i cani sono come i bambini e si attaccano ad un gioco preferito. La cagnolona Stella è profondamente innamorata del suo orsacchiotto e non riesce a fare niente se questo non è sempre con lei. Il modo in cui Stella sta attenta all’orsacchiotto è molto tenero e la proprietaria ha voluto condividere queste immagini con tutto il mondo del web.

Stella è una splendida Golden Retriever di colore bianco. Adora tantissimo la sua famiglia e la sua sorellina della stessa razza. Tuttavia, malgrado i numerosissimi giocattoli e le altrettante comodità, c’è una cosa per cui Stella impazzisce e questa è il suo orsacchiotto.

Vedere la dedizione che la cagnolona nutre nei confronti di questo giocattolo è davvero emozionante e Traci, la sua mamma umana, ha deciso di condividere queste immagini con tutto il web. Un giorno, però, è accaduto l’impensabile: l’orsacchiotto aveva un buco e si sarebbe allargato completamente, se non fosse intervenuta immediatamente la nonna.

La mamma di Traci, Laurane, si è munita di ago e cotone e ha immediatamente riparato l’orsacchiotto. Quei momenti per la cagnolona Stella sono stati infiniti; osservava la nonna, sperando che il suo orsacchiotto tornasse presto da lei.

Fortunatamente, dopo pochi minuti e tanta apprensione, la nonna ha finito egregiamente la riparazione e ha riconsegnato l’orsacchiotto all’amata cagnolona. Stella in quel momento era il cane più felice del mondo; niente poteva renderla più felice. Ha capito che la nonna aveva fatto qualcosa per lei e l’ha ringraziata in modo dolcissimo.

La compagnia di questa amica a quattro zampe è meravigliosa e la proprietaria è davvero fortunata ad avere Stella nella sua vita, insieme all’altra cagnolona di casa. Si augura loro di poter essere sempre felici e di poter gioire di ogni singolo momento che la vita riserverà loro; sperando sempre che siano solo di gioia.

Articoli correlati