Esce di casa e va verso la sua auto ma non riesce a credere a quello che si trova davanti agli occhi (VIDEO)

In una tranquilla giornata invernale, una donna residente nel quartiere di Phoenix ha realizzato un video che ha attirato l’attenzione dei social media. Le immagini documentano il suo incontro con un Coyote, un insolito esemplare della fauna selvaggia che non frequentava solitamente il centro abitato. Il Coyote era seduto su una macchina grigia, abbandonata dalla propria proprietaria, e sembrava godersi il sole della giornata invernale. Mentre la donna si allontanava a passo lento dalla sua abitazione, ha notato l’animale selvatico e ha deciso di riprendere l’incontro per segnalare la presenza del Coyote agli abitanti del quartiere.

Il filmato, pubblicato su Facebook dal profilo di un noto giornalista televisivo statunitense, ha ricevuto in poche ore migliaia di visualizzazioni. Il commento divertito del giornalista ha contribuito a dare ulteriore risonanza al filmato, definendo l’immobile Coyote come “la cosa più insolita che abbia visto in Arizona negli ultimi tempi”. La donna ha spiegato di aver deciso di condividere il video per segnalare la presenza del Coyote agli abitanti del quartiere, poiché l’animale selvatico potrebbe rappresentare un rischio per gli animali da compagnia presenti nelle abitazioni limitrofe.

Il video del coyote ha raggiunto migliaia di condivisioni

Tra i commenti degli utenti, uno degli uomini ha sottolineato il legame tra l’inspiegabile attesa del Coyote sulla macchina e il suo celebre corrispettivo nel cartone animato di “Willy il Coyote”. L’utente ha scherzato, affermando che l’animale selvatico stava aspettando il segnale acustico: “beep beep”! Altri commenti sono stati pieni di meraviglia e di stupore per l’incontro insolito con un Coyote nel centro abitato.

Il video è diventato virale e ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione di molti appassionati di animali selvatici e di chi ama le insolite avventure in cui gli animali sono i protagonisti. Il Coyote sulla macchina grigia è diventato un piccolo fenomeno di internet, dimostrando ancora una volta che gli animali selvatici sono sempre in grado di sorprendere e di incantare con la loro bellezza e la loro forza vitale.

Se ti è piaciuto questo articolo ti consigliamo di leggere anche questo!

Articoli correlati