Cucciolo triste si dispera perché la sua mamma umana deve andare a lavorare (VIDEO)

Si sa che i pelosi non sopportano che i propri umani li lasciano da soli in casa, ma questo cagnolino triste è di una dolcezza unica. Il peloso ogni mattina si comporta sempre allo stesso modo; si mette seduto davanti alla sua mamma umana che prepara le cose per uscire e inizia a piangere.

La proprietaria del cagnolino triste cerca di tranquillizzare il peloso dicendogli che tornerà presto e che deve andare a lavoro; si scusa perfino per la sua assenza perché non sopporta di vedere il cane in quelle condizioni. Il cane è davvero tanto triste e la sua tristezza si manifesta in modo palese; purtroppo, la sua mamma non può fare altrimenti e deve necessariamente recarsi a lavoro. Inoltre, il peloso si comporta in questo modo ogni giorno e ogni giorno la sua mamma è costretta a doverlo calmarlo. Il cane sembra davvero disperato e non riesce proprio a rassegnarsi all’idea che la sua mamma non ci sia per tutto il giorno. Cucciolo senza occhi felice, dopo una triste vita di essere stato è adottato.

I cani soffrono moltissimo quando i genitori umani non sono in casa e questo peloso ne è un esempio; non si è mai abituato all’idea che la sua mamma debba uscire da casa e non debba uscire con lei. Il lock-down causato dalla pandemia ha peggiorato, pure, la situazione. I pelosi si erano abituati ad avere i genitori umani in casa; il fatto che adesso sono tornati a lavorare negli uffici, i cani non riescono a capire cosa stia succedendo. Suo marito le dice “Scegli me o i cani”, ora vive felice con i suoi cuccioli.

Gli amici a quattro zampe si ritrovano da soli e non riescono a comprendere perché ci sia questo cambiamento. Ci si augura che questo peloso si abitui all’idea che la sua mamma non può essere sempre a casa; sfortunatamente, questo soffre ogni giorno e ha paura che la sua mamma non torni più. Quando torna però ritorna ad essere felice e sereno. Uomo fa il bagno e taglia il pelo gratuitamente agli animali del rifugio per favorirne l’adozione.

Leggi anche Cucciola di cane Cotton: la rinascita ad un passo dalla morte (VIDEO)

Articoli correlati