Cucciola di cane Cotton: la rinascita ad un passo dalla morte (VIDEO)

Troppo spesso i cani patiscono sofferenze indicibili e riuscire a salvare loro la vita è da considerarsi a tutti gli effetti un miracolo. La cucciola di cane Cotton è una splendida femmina che ha sofferto tantissimo; il destino ha voluto che qualcuno si accorgesse di lei, prima che questa esalasse il suo ultimo respiro.

Alcune persone hanno trovato la piccola, mentre stava esalando i suoi ultimi respiri; coloro che l’hanno presa in custodia sono riusciti per miracolo a salvarle la vita, ma nonostante questo, la pelosa continuava a scodinzolare. Nonostante non avesse forze, nonostante fosse sottopeso, malata e senza speranza, la pelosa continuava a scodinzolare a provare un po’ di gioia. I soccorritori hanno immediatamente portato la piccola dal veterinario che ha iniziato a somministrarle delle flebo nel tentativo di migliorare le sue condizioni di salute; l’hanno poi lavata e somministrato le medicine per la scabbia. Hanno quindi poi deciso di farla mangiare con sostanze nutritive e l’hanno fatta riposare; sperando che di riuscire a migliorare le sue condizioni. Il pilota deve viaggiare su un aereo pieno di cuccioli per salvarli

La speranza, l’amore e le attenzioni hanno permesso a questa pelosa di riprendersi e adesso la cucciola di cane Cotton è irriconoscibile; malgrado la sua esperienza, prova sempre grande fiducia nell’uomo e ogni giorno dimentica un po’ di quello che era il suo passato orribile. Cotton adesso gioca, salta e si diverte con le persone che l’hanno salvata; il suo corpo è completamente diverso, è forte e ha di nuovo tantissima voglia di vivere e di giocare. Cucciolo di labrador sorride ai passanti per farsi adottare.

La piccola Cotton adesso spera in una famiglia che la possa amare e proteggere per tutto il resto della sua vita; nel frattempo si gode la compagnia e la gioia delle persone che si sono impegnate per salvarla e per renderla così felice. Cotton è stata la protagonista di un vero e proprio miracolo ed è meraviglioso vedere come questa si sia sopravvissuta, grazie all’amore e alla sua incredibile forza. Donna passa la notte in un rifugio per evitare che un cucciolo terminale muoia da solo.

Leggi anche La cucciola di Golden Retriever Kerith è un grande conforto per tanti vigili del fuoco (VIDEO)

Articoli correlati