Carlino non riesce a passare dalla gattaiola e si dimena per il nervosismo (VIDEO)

Ci sono pelosi che per un lungo periodo mangiano un po’ troppo e che mettono su qualche chilo e spesso hanno problemi a passare da spazi stretti. Un carlino non riesce a passare dalla gattaiola e si incastra, poi fa di tutto per uscire fuori da quella situazione.

I proprietari di questo peloso, oltre ad avere il carlino, hanno chiaramente un gatto in casa. La presenza della gattaiola nella porta lo manifesta in modo evidente. Il Carlino aveva deciso di fare una passeggiata fuori casa, ritornando, ha trovato la porta chiusa e l’unico modo per rientrare era la gattaiola. Sicuramente questa è già di per sé piccola per fare passare un cane, ma è anche chiaro che il pelosetto ha qualche chiletto di troppo. La proprietaria ha deciso di filmare questa scena che può anche non soddisfare i requisiti di divertimento di tante persone; il proprietario infatti rendendosi conto della situazione non si è affatto messo a ridere, ma ha deciso di soccorrere subito il cane. Il veterano dell’esercito britannico rischia la vita salvando animali domestici abbandonati in Ucraina.

Il peloso era in evidente stato di nervosismo e frustrazione, si sentiva oppresso e non si sa se magari si è fatto male. L’uomo si è immediatamente avvicinato a lui, ma contemporaneamente il cane è riuscito a fare in modo di poter uscire tornando indietro. Il video si interrompe bruscamente, non appena il cane riesce a tirarsi fuori da quella situazione; è chiaro quindi che sia riuscito a liberarsi. Infatti si vede il corpo e la testa venire fuori da quel buco troppo stretto. L’uomo va anche per aprire la porta per permettere al suo pelosetto di entrare e di ritornare finalmente in casa. “Grosso gatto” viene avvistato tra le siepi di una città nel Regno Unito, la gente è in allerta.

Tutti i pelosi sono creature dolcissime, ma è importante ricordare che non si tratta di giocattoli, ma di esseri viventi a tutti gli effetti, in grado di provare emozioni. Sarebbe stato più dolce accorrere subito in sui aiuto, piuttosto che filmare la scena. Fortunatamente è accorso pure l’altro proprietario che ha deciso di cercare di risolvere la situazione. Il cagnolone Golden Retriever adora giocare e correre sulla neve alta (VIDEO)

Leggi anche Cagnolino schnauzer si osserva allo specchio e sembra comprendere che non si tratta di un altro cane (VIDEO)

Articoli correlati