Cagnolone in fin di vita trova persone che si sono impegnate per salvargli la vita (VIDEO)

Purtroppo nel mondo tantissimi randagi ogni giorno combattono per riuscire a sopravvivere nel migliore dei modi; un cagnolone in fin di vita dormiva sotto una macchina, ma fortunatamente i soccorritori sono intervenuti per cercare di salvare il peloso.

Quando i soccorritori sono sopraggiungi sul posto non riuscivano a credere quello che stavano vedendo; il cagnolone in fin di vita dormiva sotto una macchina e soffriva moltissimo. Il dolore gli provocava tremori e i vermi aveva mangiato completamente un orecchio; nonostante fosse stanco e malato, il cane ha cercato di fuggire dai soccorritori che fortunatamente sono riusciti a bloccarlo e a portarlo dal veterinario. Questi si è reso conto che le sue condizioni erano disperate, i vermi avevano mangiato quasi tutto il canale uditivo; i tessuti dell’orecchio, inoltre, erano andati in necrosi ed è risultato necessario amputare l’orecchio. Inoltre il cane era molto magro e completamente debilitato. La Fondazione che aiuta gli animali domestici sfollati a causa del conflitto tra Ucraina e Russia.

Le cure del cagnolone sono durate per settimane, ma fortunatamente, i veterinari sono riusciti a salvare questo dolcissimo cagnolone che era appeso alla vita con un filo. Adesso il piccolo è con i membri del rifugio e vive la sua vita nel pieno della sua felicità; il pelosone è stato molto fortunato e ha trovato qualcuno che si è seriamente impegnato per salvargli la vita e per renderlo il cane felice che è adesso. Non sempre, però, si riesce a salvare un peloso ed è importante intervenire immediatamente quando si vede un peloso in difficoltà. I soldati Ucraini adottano un cucciolo che era solo al freddo, ora li protegge.

Anche senza un orecchio, questo cane ha una nuova vita, sana e non corre più il pericolo di morire di fame o di sete. Ogni giorno tantissime persone si impegnano per salvare una vita ed è splendido vedere la felicità nei loro occhi quando ci riescono; l’amore può fare di tutto, anche dare il coraggio per fare scelte e azioni che possono fare la differenza. Gattino scomparso è apparso proprio sotto il tuo poster ricercato.

Leggi anche La cagnolina Vera ha iniziato finalmente a vivere dopo tanta sofferenza (VIDEO)

Articoli correlati