Gattino scomparso è apparso proprio sotto il tuo poster ricercato

Delle volte sembra che la nostra vita sia tutta scritta, piena di coincidenze e di eventi che sembrano essere successi per un preciso motivo. Questo gattino è diventato virale quando dopo essersi smarrito dalla sua casa, è stato ritrovato esattamente sotto il suo poster “ricercato”, appeso a un tabellone in città. Il piccolo è stato trovato da una persona che passava li vicino, e notando l’assurda somiglianza tra il gatto e quello sopra il poster, ha deciso di chiamare il numero citato sopra il tabellone, regalando al gatto un bellissimo lieto fine.

Credit: Twitter/ @@camilacastoldi_

Luis, il tenero gattino, era scomparso da un po’ dalla sua famiglia, smarrendosi in città. La persona che lo ha visto, l’ha trovato sdraiato sopra il marciapiede, esattamente vicino il palo che annunciava la sua scomparsa. Sembrava che si fosse posizionato li come per dire ai passanti “hey, sono proprio io quello, non mi riconosci? Chiama la mia famiglia”.

“Luis, ti assomiglia, o volevi che ti trovassero?”

commenta l’utente che lo ha trovato tramite un post su Twitter.

Non appena la ragazza si è avvicinata a lui, il micio ha cominciato a rotolarsi e richiederle delle carezze. Luis è davvero un gatto gentile e amorevole.

Un fortunato ritrovamento o tutto voluto dal gatto?

Grazie al ritrovamento di questo utente, adesso il gatto è tornato finalmente dalla sua famiglia, che nel frattempo era molto preoccupata e agitata. La famiglia continua a mandare foto di Luis alla sua salvatrice, così da poterla ringraziare ulteriormente per il suo bellissimo gesto.

“I gatti non governano il mondo perché non possono fare più di quello che già fanno”,

commenta ironicamente un utente .

Secondo molti utenti, Luis si è posizionato sotto la locandina volontariamente, in quanto aveva capito che li c’era il suo poster. Oltre a commenti di gioia, sono nati molti meme di gente che ha voluto condividere storie simili a quella accaduta a Luis.

Articoli correlati