La cagnolina Vera ha iniziato finalmente a vivere dopo tanta sofferenza (VIDEO)

Purtroppo nel mondo ci sono tantissime persone che non si prendono cura dei pelosi, soprattutto se questi sono malati. La cagnolina Vera ha subito la cattiveria dell’indifferenza del suo proprietario; adesso però ha una nuova vita e una famiglia che la ama moltissimo e che si impegna per farla stare meglio.

Molto spesso l’essere umano non merita l’amore incondizionato di un amico a quattro zampe; la cagnolina Vera aveva un serio problema alle zampe e il suo vecchio proprietario l’aveva rinchiusa all’interno di un box. L’uomo non voleva pagare le cure e non voleva vedere la cagnolina in giro; le dava infatti fastidio vederla e ha preferito rinchiuderla all’interno di un box. Un giorno però qualcosa è cambiata; la cagnolina Vera adesso è un cane diverso e tutto questo grazie ai suoi attuali proprietari che si spendono per il suo benessere. Dopo diverse visite dal veterinario si è optato per attuare delle sedute di agopuntura e fisioterapia; lo scopo era quello di sistemare le zampette quanto più possibile. Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)

Adesso la pelosona cammina quasi normalmente e vive una vita felice e appagante con l’amore dei suoi proprietari e con la compagnia di altri amici a quattro zampe. Vera non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata in questo modo; la piccola si era arresa ad una vita rinchiusa dentro una gabbia e con u proprietario crudele e indifferente. Per fortuna però tutto questo è ormai un ricordo del lontano passato e la cagnolina presto dimenticherà tutta la cattiveria che ha vissuto. Esistono 7 animali insoliti che sembrano essere usciti da un film di fantascienza.

Questa è una storia a lieto fine con un cane felice, ma sfortunatamente sono tantissimi i cagnoloni che non hanno la stessa fortuna che ha la dolce Vera. Per questo è importante riuscire a fare sempre tutto il possibile, ogni volta che si trova un peloso in difficoltà. La donna si riunisce in lacrime con il suo cane scomparso da 19 giorni dopo un incidente.

Leggi anche Cucciola di papera pensa bene che una donna sia la sua mamma; la loro storia (VIDEO)

Articoli correlati