Adotta dopo un lutto il coniglietto Chief e la sua vita cambia di nuovo; la storia (VIDEO)

La vita riserve sempre delle grandi e inaspettate sorprese e a volte si è impreparati. Il coniglietto Chief è entrato nella vita di Sean, un uomo che dopo la perdita del suo primo coniglietto aveva deciso di non affezionarsi più ad alcun animale. La sua compagna però gli ha chiesto di poter tenere Chief solo per un paio di settimane, il tempo di trovargli una casa.

Sean è sempre stato un tipo molto introverso e anche i suoi amici sono rimasti di stucco, quando hanno appreso della notizia del coniglietto Chief. La compagna di Sean si occupa di aiutare gli animali in difficoltà. Per tale ragione aveva chiesto a Sean la possibilità di tenere Chief nella loro casa per un paio di settimane.

Lo scopo era quello di trovare la casa perfetta per il coniglietto. Pian piano che i giorni passavano, Sean e il coniglietto Chief hanno iniziato a legare e sembrava che i due avessero trovato un’intesa unica. L’uomo però si ripeteva e ripeteva alla compagna e anche al coniglio che sarebbe stato solo per due settimane.

La ricerca della casa per Chief ha portato ad una casa di campagna: Il coniglietto, però, abituato agli agi della casa, sarebbe dovuto rimanere all’esterno, al freddo. Sean, tuttavia, era sempre restio ad adottarlo perchè ricordava il dolore che ha provato per la perdita del primo coniglietto.

Il dolore era così profondo e così ancora radicato nel cuore che per lui era impossibile poter pensare di poter innamorarsi di nuovo di un animale.

Quando però ha scoperto che il coniglietto Chief avrebbe vissuto in campagna, non ha potuto fare altro che assecondare quell’impulso naturale che lo attanagliava da giorni. Sean voleva adottare Chief e quello era il segnale che avrebbe fatto la cosa giusta.

I due insieme sono molto felici, vivono in simbiosi e adorano trascorrere il tempo insieme. Ogni singolo momento i due amano trascorrerlo assieme e si divertono a fare tantissime cose. Fortunatamente Sean ha cambiato idea ed è felice ogni giorno della scelta che ha fatto.

Articoli correlati