Lo salva e lo rende felice; il cagnolino Cahaya ora aspetta la famiglia perfetta (VIDEO)

Poter aiutare chi ne ha bisogno è un gesto di grande amore e grandissima solidarietà e il cagnolino Cahaya ha avuto la fortuna di incontrare una mano amica. La donna quando ha visto il cagnolino ha deciso di intervenire e ha fatto di tutto per salvarlo e per prendersi cura di lui.

Una donna un giorno si è imbattuta in un cagnolino sofferente e denutrito; questo era senza pelo e non riusciva nemmeno a stare in piedi poiché non ne aveva le forze. La soccorritrice ha quindi deciso di prendere il piccoletto e di aiutarlo a riprendersi. Ci sono volute tantissime settimane prima che il cagnolino Cahaya si sentisse meglio e provasse sentimenti positivi.

Fortunatamente, il piccoletto si è ripreso e piano piano non solo ha iniziato a prendere peso, ma anche a riacquisire il pelo. Purtroppo la sua salvatrice non può tenere il piccoletto con sé e per tale ragione sta cercando la casa perfetta per lui.

Il cagnolino Cahaya non ha ancora trovato la casa perfetta. Con un po’ di pazienza e tanto costanza la sua salvatrice sarà in grado di trovargli una famiglia che sia ingrado di amarlo.

Purtroppo sono tantissimi i cagnolini che hanno bisogno di una famiglia ed è splendido che ci siano tante persone in grado di dare il loro amore e il contributo per riuscire ad aiutare. Cahaya è stato molto fortunato a trovare un’amica e si augura che anche altri cani nella sua stessa situazione possano trovare lo stesso amore.

Anche se il cagnolino non ha ancora trovato la famiglia perfetta, non c’è dubbio che riuscirà presto a trovarla. In ogni caso il suo umore e il suo aspetto sono cambiati e Cahaya adesso è un cagnolino molto felice. Non c’è dubbio che presto troverà la sua anime affine per la vita e che vivrà tantissimi momenti di gioia e di grande felicità.

Articoli correlati