Povero cagnolino si è nascosto in un tubo di drenaggio, era scappato da casa perché spaventato (VIDEO)

Un uomo di nome Danhy Drago, facendo una camminata, si è accorto di un fatto molto insolito: un povero Boxer si nascondeva nel tubo di drenaggio di Un’autostrada di Los Angeles. Il cucciolo era incredibilmente sopravvissuto. Quel posto era molto pericoloso perché, se il cane fosse scappato verso una delle uscite, avrebbe rischiato di essere investito. Il piccolo non era troppo malnutrito, si vedeva che era un cane che era stato curato fino a poco fa. Il giovane ragazzo decide di chiamare i soccorsi per riuscire ad aiutare il piccolo spaventato.

Boxer si nascondeva nei tubi di drenaggio

Molti cani scappano di casa per paura di qualcosa o per seguire i propri istinti. Altri invece vengono abbandonati dai loro padroni perché non vogliono più prendersi cura di loro. I cuccioli domestici fanno difficoltà a sopravvivere per strada in quanto, per tutta la loro vita, sono stati aiutati a vivere. Quando si ritrovano per strada senza nessuno accanto, la loro vita diventerà una lotta alla sopravvivenza. Questo è stato il caso di un vecchio Boxer che si trovava molto lontano da casa sua.

Boxer si nascondeva nei tubi di drenaggio

Il cucciolo è stato trovato da un ragazzo di nome Danhy Drago in un tubo di drenaggio nel bel mezzo di un’autostrada a Los Angeles. Il boxer si nascondeva lì da circa una settimana. Il ragazzo, impietosito dalla scena, ha deciso di chiamare una squadra di soccorso per aiutare il cucciolotto.

Il boxer che si nascondeva nel tubo di drenaggio viene finalmente riportato a casa.

La squadra di soccorso giunse guidata dal signor Eldad Hagar che, con un po’ di impegno, è riuscito ad aiutare il Boxer che si nascondeva nelle tubature sotto l’autostrada.

Boxer si nascondeva nei tubi di drenaggio

Inizialmente il povero piccolo si spaventò molto e, quando i soccorritori provarono a prenderlo, si tirò indietro, come a voler scappare. Dopo un po’ riuscirono a prenderlo e lo portarono al sicuro. Lessero il microchip e scoprirono che il cucciolo si chiamava Max.

Lo riportarono dalla sua famiglia e capirono le motivazioni per le quali il boxer si nascondeva i quel posto sgradevole. Il cucciolo era scappato una settimana fa per via dei fuochi d’artificio. Il vecchio Max, sentendo i forti rumori, si spaventò e fuggì lontano, fino a ritrovarsi in quel posto. Oggi sta bene.

Articoli correlati