Salvano e danno una casa felice al gattino Archie che finalmente può cominciare a vivere (VIDEO)

Fortunatamente, esistono persone che fanno tantissimo per aiutare gli amici a quattro zampe in difficoltà e il gattino Archie è riuscito a trovarne alcuni. Questi si sono impegnati tantissimo per aiutarlo e per donargli la vita che ha sempre meritato. Ed è proprio grazie a loro che la storia di questo cucciolo è una storia a lieto fine.

Un gatto cucciolo si trovava incastrato in un posto freddo e buio, in una cittadina del Kuwait; probabilmente abbandonato dalla madre, non sarebbe riuscito a sopravvivere senza l’intervento umano. Dopo diversi stratagemmi, i soccorritori sono riusciti a prendere il piccoletto e subito si sono resi conto delle sue cattive condizioni di salute.

Il gatto, chiamato Archie, presentava una vistosa infezione ad uno degli occhi. La soccorritrice che ha deciso di prendersi cura di lui, lo ha portato dal veterinario che ha prescritto immediatamente le cure. Lo ha poi portato nella propria casa, nella speranza di farlo mangiare e riposare.

Il giorno dopo però, la soccorritrice si è resa immediatamente conto che il gattino Archie respirava in modo anomalo; spaventata, lo ha immediatamente riportato dal veterinario, il quale ha diagnosticato una polmonite. Fortunatamente, il tempestivo intervento della donna ha permesso la somministrazione immediata delle cure e il piccoletto dopo diverse settimane è riuscito a riprendersi.

Nel frattempo il gattino viveva all’interno della casa della donna, dove sono presenti altri due gatti: un maschio e una femmina. Entrambi disabili, non erano molto contenti dell’arrivo del nuovo arrivato, soprattutto il maschio, gatto territoriale. Sono bastati alcuni giorni però e i gatti hanno accettato ben volentieri il dolce Archie.

Nel frattempo, dal Regno Unito era sopraggiunta una richiesta d’adozione da parte di una donna; questa voleva a tutti i costi il gattino Archie, che adesso vive nella sua nuova casa, in un nuovo Stato e che è felice di vivere la sua vita. Fortunatamente, l’amore ha trionfato e questo gattino ha trovato la sua casa per la vita.

Articoli correlati