Un cucciolo di Husky trova conforto e fresco all’interno del frigorifero (VIDEO)

Con l’arrivo della stagione estiva comincia inevitabilmente anche il caldo e per i cani non è facile sopportare le alte temperature. In questo video un cucciolo di Husky trova conforto all’interno del frigorifero e il suo umano ha deciso di filmare il momento in cui il cane trova refrigerio.

Nessuno sopporta le alte temperature, ma ci sono alcune razze di cani che non sopportano minimamente il caldo; tra queste razze ci sono anche gli Husky. Questi cani infatti sono biologicamente predisposti per sopportare le basse temperature, ma certamente non le alte. Quando arriva la stagione estiva è quindi importante riuscire a mantenere il cane il più fresco possibile, per evitare che questo possa stare male. I colpi di calore, infatti, sono la principale causa di morte in estate ed è importante quindi riuscire a prevenirli. I cani trovano tutti i modi più assurdi per sentire meno caldo e lo stesso vale per il cane di questo breve, ma divertente filmato.

Nel filmato è possibile vedere come un cagnolino, palesemente cucciolo, stia tentando di farsi spazio tra gli scomparti di un frigorifero acceso. È chiaro che il cane senta caldo e sta facendo di tutto per sentire più fresco; ed è proprio all’interno di un frigorifero che il cucciolo di Husky trova conforto e si sente meglio. Non appena il piccolo si sistema, guarda il proprietario che ha deciso di filmarlo, con lo scopo di condividere il video sul web. Il cucciolo è davvero molto tenero ed è splendido vedere come si dimena e come cerca di stare più fresco possibile.

Ci si augura che il cucciolo possa stare meglio e che possa sopportare nel migliore dei modi l’estate che sta per sopraggiungere e tutte quelle che verranno. I proprietari devono prestare parecchia attenzione e devono fare in modo di garantire acqua fresca e un riparo all’ombra.

Leggi anche: Il cagnolino Travolta ha conosciuto l’amore della sua vita grazie ad un dolce gesto (VIDEO)

Articoli correlati