Signore entra in acqua per salvare un cane e questo lo ringrazia con un abbraccio

La pioggia può causare molti danni, soprattutto se in grandi quantità e prolungata per molto tempo. In Alabama, negli Stati Uniti, le case sono state allagate a seguito a delle forte variazioni climatiche. Quando un ruscello ha straripato, un povero cagnolino in un cortile ha rischiato di morire annegato, in quanto il suo proprietario lo aveva lasciato li fuori, in balia dell’acqua che aveva superato i cinquanta centimetri. Fortunatamente, un signore ha notato il cane in pericolo e si è precipitato per aiutarlo, e questo, per ringraziarlo, gli ha dato un caloroso abbraccio.

Il protagonista di questa storia è Bill Banks, un signore grande amante degli animali che non ha esitato un secondo a salvare un cane in difficoltà. Quando ha visto il cane in difficoltà, l’uomo è entrato in acqua e lo ha salvato.

Un abbraccio come ringraziamento

A seguito delle inondazioni che colpiscono i paesi, molte persone decidono di fregarsene dei propri animali, lasciandoli fuori in pericolo. Fortunatamente a salvare questo cane c’era questo adorabile signore, nonché responsabile di un rifugio di animali locale in Alabama.

” Anche se non conosceva il cane e non sapeva come avrebbe reagito, il direttore Banks ha deciso di immergersi in acqua e di andare a salvare il cane in difficoltà.”,

raccontano le autorità.

Quando il cane ha visto che l’uomo era li per salvarlo, ha deciso di ringraziarlo con un tenero abbraccio. I vicini, preoccupati per l’incolumità dei due, hanno avvertito le autorità, così da essere subito pronti nel caso fosse accaduto qualcosa.

Da quello che si è capito, il cane non è stato liberato per un imprevisto accaduto alla famiglia dell’animale. Fortunatamente tutto si è concluso per il verso giusto, e il povero cane è potuto tornare sano e salvo dalla sua famiglia.

Ricordiamoci che durante le calamità naturali, è bene mettere al sicuro anche i nostri amici a quattro zampe, in quanto anche loro farebbero sicuramente lo stesso con noi.

Articoli correlati