Cane “ruba” il cibo dal supermercato e si disinfetta le zampe quando esce (VIDEO)

Un piccolo ladruncolo a quattro zampe sta decisamente facendo parlare di sé, viaggiando sulle pagine social di tutto il mondo.

A volte gli animali hanno dei comportamenti alquanto inaspettati e insoliti, che per certi versi ricordano le abitudini di alcuni esseri umani.

Una telecamera di sicurezza presente in un supermercato della Colombia, ha catturato le immagini di un cane randagio che, entrato all’interno del locale, si è recato nel reparto in cui si trovava posizionato del cibo di suo gusto, lo ha afferrato con la bocca e se lo è portato, quatto quatto, fuori dal supermercato.

Nelle immagini che ormai stanno facendo il giro del pianeta, è possibile notare l’animale che entra nel locale, cammina lentamente lungo i corridoi, raggiunge uno scaffale e osserva i prodotti che si trovano posizionati su di esso.

Nella registrazione è presente anche un uomo, che tuttavia non presta alcuna attenzione alle mosse dell’animale.

Un operaio del posto si è accorto della mossa dell’animale solo quando era troppo tardi. Questo infatti, dopo essere stato beccato, ha cominciato a correre via, sfuggendo a qualunque tentativo di cattura e portandosi dietro il maltolto.

Il video che lo vede protagonista è diventato virale su Twitter, ma in seguito si è diffuso anche su altre piattaforme, facendo conoscere a milioni di persone le gesta di questo ladruncolo a quattro zampe.

Persino la stessa catena di supermercati ha rilasciato un resoconto accurato di quanto successo. Questo piccolo incidente si è tuttavia rivelato proficuo per il brand, dato che sono riusciti, inaspettatamente a farsi molta pubblicità.

Molte persone hanno commentato il video, ringraziando il personale del supermercato, di non aver mostrato atteggiamenti ostili nei confronti dell’animale e altri invece, hanno invitato i gestori di questi locali a posizionare dell’acqua e del cibo all’esterno degli edifici, in modo che gli animali come il cane nella registrazione, possano ristorarsi quando ne hanno il bisogno. VIDEO: Lucertola di quasi 2 metri entra in un supermercato

Articoli correlati