VIDEO: Lucertola di quasi 2 metri entra in un supermercato

Solitamente fare la spesa è un’azione semplice e di rutine. Non pensi di certo di ritrovarti ad affrontare un’avventura, cerchi il cibo che ti serve, paghi e torni a casa. Ma quello che è accaduto ai clienti di un famoso supermercato 7-Eleven a Nakhon Pathom (Thailandia) ha dell’assurdo, una lucertola di quasi due metri ha pensato di entrare a fare la spesa.

I clienti e i dipendenti erano molto spaventati, hanno chiamato la polizia in cerca d’aiuto. Quando sono arrivati sul posto non credevano a quello che stava accadendo.

Narumpa T. cliente del supermercato ha registrato il video che poi ha fatto il giro del mondo attraverso i social, la donna racconta che era entrata per comprare delle bevande ma che l’animale era troppo vicino.

La gigantesca lucertola era salita sugli scaffali, terrorizzando i presenti. L’animale era riuscita ad entrare salendo da un canale vicino.

Un dipendente dice di non aver mai visto una lucertola così grande.

La lucertola probabilmente era molto affamata e in cerca di cibo, ha fatto ingresso al supermercato. Nessuno è riuscito ad avvicinarsi perchè questo tipo di lucertola è molto aggressiva se disturbata dall’uomo e si è preferito non farla agitare ancora di più, così ha iniziato ad arrampicarsi sugli scaffali liberamente.

L’animale era affamato perchè in quella zona della Thailandia il clima era stato secco.

Questa specie di lucertola ha un morso velenoso, un dipendente ha chiamato la polizia, è arrivata con degli esperti che sono riusciti a portare fuori il rettile riportandolo nel canale da cui era salito.

Articoli correlati