Wesley è un gatto con un occhio solo, a causa del suo aspetto, ha atteso invano un’adozione, fino a quando…..

Questo adorabile gatto con un occhio solo ha trascorso mesi in un rifugio per animali in attesa di un’adozione. Quando è arrivato al ricovero, aveva appena cinque settimane e non si sapeva nulla di lui, neanche se avesse perso l’occhio per un incidente o fosse nato con questa disabilità. Quello che era certo è che era affamato d’amore, voleva sempre stare in compagnia e non perdeva occasione per farsi notare.

Nonostante il suo simpatico approccio con le persone, nessuno lo prendeva minimamente in considerazione, la gente gli passava accanto e lui sembrava invisibile, quell’occhio mancante ne faceva un brutto anatroccolo e tutte le persone tendevano a non avvicinarsi. Finchè un giorno, alla Fondazione Noè dello Iowa, non è capitata una bella signora, Rheanne Charise Taylor, l’editor associato di iPhone Life Magazine, che visita il rifugio ed incontra lo sfortunato trovatello.

Adored: Ms Taylor (pictured with Wesley), the associate editor of iPhone Life Magazine, shares cute snaps of the feline on a daily basis, showing off his unique look and amusing expressions to more than 5,000 followers

Quando lo ha visto Rheanne, è rimasta subito colpita dal suo musetto buffo e dai suoi disperati tentativi di farsi notare, ma purtroppo in quell’occasione non han potuto portarlo con sè. Ma nel cuore della donna era rimasta la tenerezza infinita trasmessa da quel simpatico pelosetto.

Wesley (nella foto) è doppiato 'gatto pirata' a causa delle sue espressioni facciali pirati simileMs Taylor visto la prima volta il gattino a Animal Foundation l'Arca di Noè, un rifugio per animali locali, lo scorso autunno

Sei mesi dopo, come se avesse un presentimento, Rheanna torna al rifugio in cerca di Wesley, sicura che avrà trovato una famiglia e starà bene. Invece con sua grande sorpesa Wesley era ancora là, perennemente snobbato da tutti, allora non ci ha pensato più e lo ha adottato.

Sleepy? Anche se la signora Taylor inizialmente non riusciva a prendere il gatto a casa a causa di circostanze personali, finalmente lo ha adottato dopo il ritorno al rifugio Fairfield a base di sei mesi più tardi e lo scoprire ancora lì

Adesso,Wesley ha finalmente una casa e una padrona cho lo ama tantissimo che non si è fermata a guardare il difetto ma ha guardato a tutto il calore e l’affetto che il micio può dare. Il nome Wesley le è stato suggerito da un romanzo di pirati del 1973. Wesley “il pirata” è anche il nome con cui questo bellissimo gatto è diventato una star del web.

La signora Taylor è stato detto dal personale del rifugio che Wesley era probabilmente nato con la sua condizioneIl proprietario dedicato spera che il gattino può incoraggiare le persone ad abbracciare i loro difetti

Sì,  perchè Rheanna, vedendo come fosse fotogenico ha iniziato a postare foto su Istagram e Wesley è diventato presto famoso, addirittura 5000 followers. “Prima la gente lo disprezzava e riusciva a vedere solo il difetto, adesso è acclamato e tutti mi dicono che è meraviglioso” ci confessa la sua padrona. Una cosa è certa ora Wesley è felice e le persone hanno imparato ad amarlo proprio in virtù della sua diversità.
Fonte:www.dailymail

Articoli correlati