Un altro cane era fuori discussione e glielo aveva detto: doveva farsene una ragione ma, mentre lo stava salutando per l’ultima volta è successa una cosa inaspettata: ancora ho le lacrime

Toby è un cane che è stato ritrovato miracolosamente dopo che fu abbandonato in un autofficina in Corea del sud. Fu portato in un rifugio, ma purtroppo non c’era posto per lui. Allora Toby fu trasferito in un canile che era all’aperto e, in pieno inverno, faceva molto freddo.

Tuttavia, grazie agli eroi del Animal Rescue Center Band For Animal, Toby è stato portato in stallo in una famiglia negli Stati Uniti. Ann Hoang era convinta di aggiungere un secondo cane alla sua famiglia ma suo marito era riluttante, così decisero di provare ad accoglierlo in casa come primo passo.

Avevano già un cucciolo preso in adozione, quindi è stato difficile per il marito accettare un secondo … Fino a quando non ha incontrato Toby!

Il povero cane era terribilmente spaventato quando arrivò per la prima volta nella sua casa adottiva. Era così spaventato che non sapeva come comportarsi; invece, fissava semplicemente ogni membro della sua famiglia temporanea. Ma fortunatamente, in cambio, Toby ha solo ricevuto amore. Per il piccolo era facile rendersi conto che non poteva essere in un posto migliore, ma in un modo che nessuno si spiega fu attratto affettivamente dal marito di Ann.

Una volta che si sentì a casa, la vera personalità di Toby iniziò davvero a brillare, e tutta la sua famiglia adottiva si sentì tanto affezionata a lui.

Sebbene all’inizio l’idea fosse solo quella di dare a Toby una casa temporanea, Anna presto si rese conto che suo marito non poteva più vivere senza il piccolo cagnolino nero.

Era passata solo una settimana e il marito di Ann e Toby erano una sola cosa. fu allora che Hoang decise che suo marito e Toby non meritavano più di essere separati. Stava per adottarlo ufficialmente, ma sarebbe stata una sorpresa per suo marito.

Toby aveva chiaramente cambiato la vita del marito di Ann, quando l’uomo si rese conto che avrebbe vissuto con lui per sempre non riuscì a contenere l’emozione.

Un solo pelosetto, può cambiarti la vita per sempre.

Lascia un commento