Vorreste fare un viaggio in treno in compagnia di questi meravigliosi cuccioli che vi fanno compagnia? Beh, tutto questo è possibile, vi spieghiamo come.

Molti gattini hanno modo di giocare e coccolare i passeggeri di un treno locale a Osake, 200 miglia a ovest di Tokyo, in Giappone.

Tutti questi cuccioli sono stati salvati da un destino certo: l’eutanasia.

L’autista giapponese Yoro Railway si è unito a “Kitten Cafe Sanctuary”, un gruppo di salvataggio di animali, per una buona causa.

Tutti i mici saliti sul treno erano stati salvati dall’eutanasia. I volontari speravano che il treno pieno di gattini potesse contribuire ad incoraggiare le persone giapponesi per le adozioni.

Oltre a giocare con i gattini, ai passeggeri del Cat Cafe Train sono stati date varie scatole di cibo e dolci per pranzare insieme agli animali.

Il treno di Cat Cafe è diretto alle stazioni di Ogaki e Gifu.

Tutto questo è accaduto il 10 settembre scorso, e si è dimostrato perfettamente che l’evento è riuscito. L’amore offerto dai Giapponesi è stato tanto, e non sorprende infatti che tutti i cuccioli sono stti adottati in meno di due giorni.

“Penso sia meraviglioso che molte persone siano diventate consapevoli del grandissimo numero di gatti randagi nel nostro paese, anche grazie ad eventi come questo” ha detto un passeggero.

Gli amanti degli animali in Giappone sono stati più che felici della realizzazione di questa iniziativa, tutti i gatti e cani randagi avranno una migliore possibilità di vita in una casa amorevole.

L’autista del treno ha invitato questi gatti a bordo e li ha aiutati a trovare le loro case.

Guarda il video tenerissimo dell’evento:

Condividi questa storia con i tuoi amici.