I volontari di questo rifugio festeggiano con una foto all’interno delle gabbie finalmente vuote! Tutti gli animali hanno trovato una casa per Natale grazie ad una speciale iniziativa…

Queste sono le notizie che ci piacciono, quelle speciali, che ci riempiono il cuore di gioia e che ci fanno credere che forse i miracoli di Natale esistono davvero. Ci fanno credere che le persone in questo magico periodo dell’anno si sentano più buone, più unite, più umane… Il miracolo di cui vogliamo parlarvi è accaduto in Colorado grazie ad una straordinaria iniziativa del rifugio Humane Society Of The Pikes Region.

I volontari hanno lanciato un’idea particolare per il periodo natalizio, mai immaginando di ottenere un tale risultato! Si tratta di una campagna per le adozioni in cui, dal 18 al 31 Dicembre, vengono abolite tutte le tasse di adozione per i cani e gatti bisognosi sopra i 5 anni che nessuno vuole più. Questo “sconto” ha reso l’idea dell’adozione particolarmente attraente e la gente si è recata al rifugio per adottare uno di questi animali. Vi abbiamo parlato di miracolo di Natale perché i volontari sono riusciti a far adottare tutti quanti gli animali. Ben 25 gatti e 23 cani hanno trovato una casa amorevole.

Lunedì i volontari hanno postato questa splendida foto mentre festeggiano all’interno delle gabbie vuote. Guardate i loro volti gioiosi e fieri di essere riusciti a rendere migliore la vita di questi animali. Inoltre hanno dichiarato che fino alla fine del mese accoglieranno giornalmente più cani e gatti possibili. Questa iniziativa durerà ancora 4 giorni, nei quali loro e anche noi ci auguriamo che gli umani continueranno ad aprire i loro cuori a questi esseri speciali.

empty-gabbie-animale-rifugio-picche-peak-regione-3

Guardate il video di seguito:

Vogliamo ringraziare questi angeli per la loro splendida iniziativa, ci piacerebbe che durasse tutto l’anno ma sappiamo benissimo che non è possibile. Bisognerebbe avere idee di ogni genere da pubblicizzare sui social network per cercare di far adottare tutti i nostri amici a 4 zampe. Grazie anche a tutti coloro che li hanno adottati e hanno donato loro una casa in cui trascorrere il Natale.

Condividete il più possibile per diffondere questa iniziativa e per incentivare tutti i rifugi a fare lo stesso!

Lascia un commento