Voleva dare un calcio a un randagio che cercava qualcosa da mangiare in spiaggia. Si è messo a correre e… Oh mio Dio!!! Non ci credo! È stato lui ad essere colpito… dal karma istantaneo! Non riesco a smettere di ridere…
Si dice che quello che fai ti ritorna indietro con interessi… beh, in questo caso, è stato proprio così! Non ho nessun dubbio: il karma esiste!
Il karma è inteso, in questo caso, come attivazione del principio di “causa-effetto”. L’uomo che vedrete nel video decide di fare del male, deliberatamente, a un povero cane che cercava da mangiare nei dintorni e questa è la causa scatenante dell’effetto… tutto da ridere che vi invitiamo a guardare nel video.
Un mio amico, una molta, diceva che lui ha scelto di fare del bene agli animali e cercare di aiutarli perché ci sono così tante persone che scelgono di fare loro del male.
In questo caso, il giovane protagonista del nostro video ha scelto di fare una cosa brutta: dare un calcio a un povero animale indifeso. Sarebbe riuscito nel suo intento anche perché il cane non sembrava avere paura degli esseri umani e sembrava fidarsi d loro.
Infatti, all’inizio del video, potete vedere l’animale che cammina tranquilla non molto lontano dal posto dove si trova il ragazzo. Per lui le persone non costituiscono una minaccia e si vede dal suo atteggiamento tranquillo e rilassato.
Purtroppo, però, questa fiducia nel genere umano ha portato alla morte tantissimi animali. Perché, come sappiamo bene, gli umani sono perfidi, bugiardi e agiscono alle spalle, pugnalandoti quando meno te lo aspetti.
Nel video girato da un gruppo di amici si vede questo individuo che parte correndo verso il povero cane, con l’intenzione chiara di sorprenderlo con un calcio alla pancia e farlo volare per aria.
Ma il karma ha altri piani. Il ragazzo sbaglia la mira e cade poi… viene attaccato da un branco di cani randagi, arrivati per difendere il loro amico in difficoltà.
Non vogliamo raccontarvi tutto… è meglio se vi lasciamo guardare il video. Le risate sono assicurate.