“La riprendevo spesso con il mio telefono, come potevo non farlo? Avete visto quant’è bella? Più la fotografavo e più mi accorgevo che capiva cosa stavo facendo e si metteva in posa. All’inizio pensavo fosse una coincidenza, ma poi….”

Con questo articolo vogliamo presentarvi Smoothie, una bellissima gattina di due anni che viene da una lunga discendenza di Longhair Britannico, un elegantissimo gatto dal pelo lungo e morbido. Vive con la sua umana, Jennifer, a Portland (USA). Le è stata regalata per il suo diciottesimo compleanno dai suoi genitori, circa un anno e mezzo fa. Da allora hanno legato moltissimo e sono inseparabili. Smoothie ha un lungo pelo color oro e dei meravigliosi occhi verdi.

La sua umana ci racconta che man mano che cresceva ha avuto modo di conoscerla in tutta la sua bellezza. La particolarità di Smoothie è che ama farsi fotografare, infatti Jessica ha creato un profilo Instagram dedicato a lei.

“La riprendevo spesso con il mio telefono, come potevo non farlo? Avete visto quant’è bella? Più la fotografavo e più mi accorgevo che capiva cosa stavo facendo e si metteva in posa. All’inizio pensavo fosse una coincidenza, ma poi ho notato che ogni volta che prendevo il cellulare e lo mettevo di fronte a lei, si metteva in posizione e si lasciava fotografare in tutta la sua bellezza. Così mi sono divertita a creare un suo album e la mia bellissima modella ha contribuito senza esitare! Guardate qua che spettacolo”, le parole della ragazza al momento della pubblicazione delle foto.

“Mi sono divertita a scegliere gli scenari più particolari e lei ne era entusiasta”, prosegue.

Degli occhi meravigliosi che ci hanno rubato il cuore. È proprio vero quando si dice che lo sguardo può dirci molto più delle parole!

Voi che ne dite? Non è meravigliosa? Condividiamo questa bellissima modella!

Se qualcuno è interessato a seguire Smoothie vi lasciamo qui di seguito il link del suo profilo Instragram: https://www.instagram.com/smoothiethecat/

 

 

 

Lascia un commento