Volete Conoscere Le Persone Che Si Occupano Di Giulia? Sono Giovani Ragazzi Con Cuori D’oro

Noi tutti ci siamo appassionati alla storia di Giulia e la seguiamo con il fiato sospeso. Ci chiedete aggiornamenti su di lei e noi cerchiamo sempre di accontentarvi. Questa volta, però, vogliamo farvi conoscere le persone dietro le quinte, gli invisibili che si prendono cura di Giulia e di tutti gli altri cani e gatti sfortunati. Alcuni di loro li conoscerete in altre occasioni. Adesso però vogliamo presentarvi tre giovani che mettono il bene degli animali al di sopra di tutto e che oggi hanno posato insieme alla bellissima Giulietta.

Si chiamano Salvatore, Giusy e Renzo e sono gli angeli di Giulia… Ci sono anche altre persone che operano per la tutela degli animali ma loro tre oggi sono in prima linea, seguendo con passione e dedizione il caso della femmina di pitbull trovata a Palermo. Tutti loro operano per conto dell’Organizzazione No Profit Felici nella coda Onlus e non si sono mai risparmiati quando si è trattato di casi difficili come quello di Giulia. Non si sono tirati indietro quando è stato detto loro che avrebbero dovuto pagare le cure e l’operazione. Hanno chiesto l’aiuto di tutti e sono riusciti a raggiungere la somma necessaria per le cure di Giulia. Adesso vorrebbero trovargli una buona adozione ma questo è il prossimo passo. Giulia deve prima affrontare un periodo post operatorio e guarire le sue ferite.

Ma, se volete aiutarli, potete contattarli anche per adottare altri loro cagnolini. Per essere sempre aggiornati su Giulia e sulle loro iniziative, tenete d’occhio l’evento creato da loro su Facebook, Una Stella Di Nome Giulia.

Per quanto riguarda Giulia, come potete vedere, sembra stare discretamente bene dopo l’operazione subita anche se è ancora indolenzita. Nonostante tutto quello che ha passato, è sempre dolcissima e piena di vita!

Vogliamo aggiungere che il 15 di aprile alle 19.00, all’Oratorio di Santo Stefano Promartire ci sarà un concerto di beneficenza! Si chiama ConFIDO nella Lirica e Giulia sarà l’ospite d’onore e vi aspetterà! Non potete mancare!

Per sapere di più su questo concerto, visitate la pagina dedicata all’evento!

Articoli correlati