Dopo Una Vita Di Maltrattamenti Kayne Riceve La Prima Carezza, La Sua Reazione E’ Scioccante

La storia di questo cane mi ha lasciato senza fiato. Quando lo hanno trovato era solo un mucchietto di ossa, il suo sguardo era impaurito e guardava con occhi rassegnati, come di quello che si preparava a morire. Poi l’amore, le cure e le pappe buone, lo hanno fatto rimettere in sesto. Con il tempo ha preso fiducia nell’uomo, fiducia anche negli altri cani con cui ha stretto delle amicizie. Il cagnolino scheletrico si è ripreso, il personale della clinica lo ama e lo hanno coccolato e viziato a lungo. Vi lascio alla sua storia e non piangete troppo, tutto finisce nel migliore dei modi.
Comunque sia, guardare il video, dovrebbe rendere tutti più buoni e rispettosi nei confronti della vita di tutti gli esseri viventi. Il peloso fa progressi giorni per giorno, purtroppo non tutti gli animali sono fortunati, molti muiono, molti non avranno mai le cure necessarie per riuscire a sopravvivere alla cattiveria e l’incuria umana. La vita sulla terra è un dono che Dio ha fatto a tutte le creature, possibile che per molti non è chiaro che tutti gli esseri viventi soffrono, hanno fame, hanno sete, si ammalano e provano dolore e dispiacere. Possibile che un animale come un cane non viene neppure calcolato? Ma a cosa si sta riducendo il mondo? Come è possibile che gli esseri umani siano tanto disumani?

Purtroppo ci rendiamo conto sempre più spesso che gli umani, non sono degni di abitare un pianeta come il nostro, che con tanta generosità potrebbe offrire tutto il bene del mondo senza uccidere nessuno e senza mortificare alcun essere vivente. Cerchiamo di vivere serenamente, io ho perso un figlio in un incidente e lui amava tutti gli esseri viventi, amava la vita, amava la natura e nonostante tutto, Dio ha preferito portarlo con se. 
La vita è una per tutti, cerchiamo di viverla nel migliore dei modi, rispettando gli altri.

 

Lascia un commento