“Abbiamo visto quell’infame gettare il suo gatto dal finestrino dell’auto in corsa….mio figlio ha gridato, è sceso dalla macchina e si è precipitato verso di lui con le lacrime agli occhi…”

“Sono andata a riprendere mio figlio ad una festa. Durante il tragitto per tornare a casa, abbiamo assistito ad una scena da brividi. Un infame ha gettato il suo gatto da un’auto in corsa.” racconta Erin Brown. “Mio figlio Gavin ha gridato e mi ha detto di fermarmi. Quel piccolo gatto barcollava. Si era fatto male e in più le macchine sfrecciavano e rischiava di cadere vittima di un incidente. Gavin è sceso dall’auto con le lacrime agli occhi, lo ha preso e lo ha portato da me.”

“Le sue unghiette si erano strappate perchè probabilmente si era aggrappato con tutte le sue forze all’auto per non cadere. Ma era stato inutile. Respirava molto a fatica ed era scosso, spaventato, intimorito. Mio figlio lo ha stretto tra le sue braccia durante tutto il percorso per andare dal veterinario.”

“Ci siamo rivolti alla clinica BluePearl Animal Hospital. Il personale è stato molto gentile e chiaro sulle condizioni del micino. Ma le cure di cui aveva bisogno erano molto costose. Io sono una mamma single e il mio stipendio mi permette a malapena di arrivare a fine mese. Ho cercato di rassicurare mio figlio dicendogli che mi sarei fatta mettere dei turni in più. Ma lui era dispiaciuto sia per il gatto che per me.”

“Allora ho fatto un appello su Facebook e solo dopo qualche ora un buon samaritano si è offerto di pagare tutte le cure al nostro Lucky, così abbiamo deciso di chiamarlo. Ci siamo emozionati moltissimo. Lucky è stato curato e da subito si è ripreso. Ma la cosa più importante è che ora sia nelle nostre mani, al sicuro e per sempre.”

“Sono fiera di mio figlio. Lui da sempre desidera di fare il veterinario per poter salvare milioni di vite innocenti. Io lo supporterò e lo incoraggerò. Ha un grande cuore e so che la vita lo ripagherà per tutto!”

Condividi questa storia straordinaria con i tuoi amici! C’è chi fa la vera differenza a questo mondo!

Articoli correlati