Ha vissuto per anni per strada. Si è riparato sotto le automobili. Si è nutrito con i pasti occasionali offerti dai passanti…poi la terribile scoperta che ha portato i volontari ad una decisione. Questo cagnolone dal cuore d’oro non meritava anche questo!

Adottare un cane non è solo un gesto generoso. Si tratta di un vero e proprio atto di amore. Dobbiamo pensare che molti randagi trascorrono una vita davvero molto dura e piena di ostacoli. Quindi, nel momento in cui apriamo loro le porte della nostra casa, stiamo regalando una seconda possibilità di vita. Buddy è un adorabile randagio. Ha dormito per anni sotto le automobili in cerca di riparo e si è nutrito grazie a dei pasti occasionali offerti da generosi passanti. Questo finchè un gruppo di soccorso non si è accorto di lui e lo ha salvato.

Purtroppo in seguito alle visite mediche è emerso che il cagnolone era affetto da un tumore alla milza. Si è immediatamente proceduto con un intervento chirurgico che gli ha asportato l’intera parte. La milza è stata inviata ad un laboratorio per le analisi istologiche. L’esito è stato devastante. Si trattava di un linfoma molto aggressivo. Fortunatamente il tumore è stato preso in tempo e se tenuto sotto controllo Buddy potrà vivere ancora per molto tempo.

Ma lui ha bisogno di una famiglia che lo prenda a cuore e che riesca a colmare il vuoto creato dagli anni vissuti per strada di stenti. Per favorire l’adozione i volontari che si occupano di lui hanno girato un video sulla sua storia e lo stanno diffondendo sul web. Noi oggi ve lo mostriamo. Guardate quanta tenerezza e dolcezza si celano nel cuore di questo cagnolone. Non appena qualcuno gli dimostra un po’ di affetto, il suo cuore si riempie di gioia e sembra dire “Grazie per amarmi!”

Noi speriamo che Buddy riesca a vivere il più possibile e soprattutto che qualcuno capisca quanto sia speciale e straordinario. Forza Buddy, siamo tutti con te! Siamo sicuri che presto troverai l’amore di un umano che ti accoglierà tra le sue braccia per non lasciarti mai più solo!

Aiutateci a diffondere il messaggio!

Articoli correlati