VIDEO: Un husky incontra per la prima volta il suo nuovo fratellino umano. La sua tenera reazione ha commosso milioni di persone

Se c’è una razza capace di guadagnare un posto speciale nel cuore dei bambini, questo è l’ Husky. Malgrado siano cani associati alla sopravvivenza, dato che vivono in regioni selvagge con temperature radicali e sono diretti discendenti dei lupi, in un ambiente famigliare hanno un comportamento educato, e spesso sono molto protettivi verso i membri più piccoli delle famiglie.

È possibile trovare centinaia di video toccanti con questi adorabili cani dove giocano con i bambini, gattonano insieme ai più piccoli e scorrazzano allegri per casa … E mentre molti affermano che hanno un carattere irrequieto ed indipendente, ci sono testimonianze che affermano il contrario, spesso diventano i migliori amici dei più piccoli a casa. Per mostrare questa testimonianza, abbiamo il video di un adorabile Husky che ha il piacere di incontrare il suo “fratellino” più piccolo, cioè il neonato della famiglia. Il padre del bambino era incaricato di registrare il video, in cui possiamo vedere la madre che tiene in braccio la piccola creatura. Il bambino dorme pacificamente, mentre il cane si avvicina al suo proprietario, odora di curiosità e subito mostra un forte attaccamento verso il bambino. La mascotte guarda la telecamera e poi rimette gli occhi sul bambino, con una tenerezza e un affetto che ha commosso i social network. La madre che le permette di appoggiare la testa sul petto del bambino, portandole perfino il muso in faccia. L’intera scena trabocca di tenerezza e ha già raggiunto più di due milioni di visualizzazioni. Insomma il video colpisce per la sua tenerezza e la sua dolcezza.

Tuttavia, non tutti sono d’accordo tra i commenti. Alcuni utenti criticano il video e chiamano i genitori irresponsabili nel permettere la vicinanza di un animale al bambino, che è anche un neonato, fragile e vulnerabile.

Alcuni scrivono che non è opportuno lasciare i cani così vicino ai bambini, che possono verificarsi sfortunati incidenti, che la loro testa è troppo pesante per riposare sul corpo del bambino e che il loro muso non dovrebbe essere così vicino al loro viso. Nonostante tutte queste critiche, chi può resistere a tanta dolcezza?

Le persone che si immedesimano con il video sono più numerose degli utenti più critici . Alcuni affermano di avere un cane simile a casa e che è altrettanto buono con i bambini, altri ratificano la nobiltà degli animali attraverso questo video ed altri sono commossi.

E tu di quale lato delle due medaglie fai parte? scrivilo nei commenti e condividi questo puro momento di tenerezza!