VIDEO – Trova un cucciolo affogato sulla riva ma escogita un modo molto particolare per cercare di salvare il povero piccolo

Grazie a Internet possiamo conoscere tante storie meravigliose fatte da eroi anonimi ogni giorno. Molte di queste persone si trovano nel momento preciso per dare aiuto qualcuno nei guai e rischiare tutto per salvarlo.  Di recente , un video ha iniziato a circolare in rete, che ha emozionato migliaia di utenti, si tratta di un uomo che ha salvato la vita di un piccolo cucciolo annegato

La storia di questo video inizia quando un uomo del villaggio di Binh Dai a Ben Tre, in Vietnam, ha deciso di andare a pescare nel fiume. Mentre era lì, notò che un cucciolo stava annegando nel fiume e decise di agire. L’uomo riuscì a portare il cucciolo fuori dall’acqua fino alla riva del fiume, ma l’animale non respirava più e sembrava inerte; tuttavia, l’uomo sapeva che se avesse agito in fretta avrebbe potuto salvargli la vita .

Il soccorritore, improvvisando, cominciò a premere la pancia del cucciolo. Poi lo prese dalle zampe appoggiando la testa in giù, cercando di far espellere l’acqua dal corpicino . La situazione stava diventando più preoccupante, ma inaspettatamente il cucciolo ha dato il suo primo respiro. Questo ha motivato l’uomo a mantenere la sua insistenza nel rianimarlo. Lo asciugò anche per tenerlo caldo finché il piccolo non iniziò a emettere piccoli gemiti, un grande segno di vita.

Tuttavia, il piccolo toccò solo un po ‘, ma non poté espellere l’acqua che aveva e gli rese difficile respirare. Per questo motivo, l’uomo ha dovuto fargli la respirazione bocca a bocca. Rapidamente, l’uomo cercò una bottiglia di plastica nella sua casa, tagliò la cima e la usò per fornire più aria ai polmoni del piccolo. L’uomo visse  pochi ma angosciosi minuti, somministrando aria fino a quando il cucciolo riuscì a respirare da solo.

Il cane si era rianimato grazie all’uomo che non ha esitato a offrire il suo aiuto e salvare la sua vita. Dopo che il cucciolo ha reagito, puoi sentire la soddisfazione dell’uomo nel vedere il cucciolo muoversi.

Articoli correlati