Il video di Tia, la cagnolina che si addormenta solo sentendo il suono angelico della voce della sua mamma umana mentre le canta la ninna nanna

Come salutate i vostri cani quando è ora di fare la nanna? Date loro il bacio della buonanotte? Noi amiamo gli animali e non ci vergogniamo di trattarli come nostri figli. La donna che vi stiamo per presentare ha un modo particolarmente dolce per far addormentare il suo amato cane. Tia è una cagnolina di cinque anni e mezzo di razza Staffordshire Bull Terrier. E’ stata adottata da una coppia amorevole quando aveva solo 5 settimane. La sua mamma umana ha raccontato più volte che inizialmente non era molto amante dei cani ma Prakash si, così accettò di averla in casa. Poi ogni giorno si affezionava sempre di più a lei e vederla così piccola e indifesa le faceva venire voglia di prenderla e stringerla a se.

Una sera Tia si lamentava e lei non riusciva a capire perché, iniziò a coccolarla e a cantarle una dolce ninna nanna per farla addormentare. Quel giorno fu l’inizio di una routine quotidiana che dura fino ad oggi. Tia diventò il tesoro della mamma, viziata e coccolata che si addormentava tra le sue braccia. Poi è cresciuta ma questo rapporto non è cambiato, semplicemente si addormentava sul divano da sola con il solo ascoltare la voce della sua mamma umana.

Nel video, infatti, potete vedere come Tia, al suono di quell’angelica voce, inizia a rilassarsi e a chiudere piano piano gli occhi, fino ad addormentarsi serenamente:

Tenero non è vero? Siamo sicuri che vi sia piaciuto molto e che vi abbia fatto sorridere il cuore. Loro fanno parte della nostra famiglia ed è vero che li trattiamo come fossero nostri figli. Spesso sentiamo dirci che li umanizziamo troppo, magari sarà così ma avete mai visto qualcosa di più tenero? Sono loro a migliorare la nostra vita!

Condividete questo bellissimo video con i vostri amici.

Lascia un commento