VIDEO – Telecamera nascosta registra come questa aiutante tratta uno dei gatti della clinica e diventa virale

Non è un segreto per nessuno che, in alcuni casi, gli animali domestici che si trovano in pensione possono sentirsi abbandonati dai loro proprietari, anche se non è la prima volta che vengono lasciati in pensione. L’ideale e scegliere un posto dove si conoscono bene i dipendenti da sapere che sono affettuosi e dediti agli animali.

Questo è il caso di Soy In, un eccellente lavoratrice di una pensione che copre davvero tutte le aspettative che chiunque si aspetterebbe. Si preoccupa di mantenere un rapporto piacevole e caldo con qualsiasi animale ospite. Questa grande lavoratrice ama davvero coccolarli, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stato un momento particolare dove Soy dopo aver finito il suo orario di lavoro   decise di andare nella stanza dove erano i gattini per dedicargli qualche minuto. Quando fu lì, uno dei bellissimi gatti gli si avvicinò e, dopo aver attirato la sua attenzione, lo prese immediatamente tra le sue braccia.

Soy In su rese conto che era il gatto Suzy che si era avvicinato, e come lei sapeva quello che amava questo gatto Suzy.  Voleva essere accarezzato e coccolato, decise di cullarlo come se fosse un bambino, dopo che finì il suo turno.

Quello che non avrebbe mai immaginato era che le telecamere stavano registrando mentre teneva in braccio il gatto Suzy. così cominciò a ballare con lui come se fossero da soli. Un paio di giorni dopo, gli operai del posto guardarono il video, fu commovente la scena, perché nessuno si aspettava, né immaginava che tra Soy In e il gatto Suzy si fosse creato un legame così speciale. In questo video entrambi sono stati trascinati da una bellissima melodia che ha generato sensazioni davvero commoventi a chi l’ha visto,  essendo uno dei più bei momenti di amore e dedizione che si possano dare a queste meravigliose creature.

Articoli correlati