VIDEO: portano il cane a fare shopping, sceglie un peluche più grande di lei. Lo porta in giro senza problemi

A volte basta poco per rendere felice qualcuno, come un semplice regalo in un momento inaspettato.

Una cagnolina di nome Lucy lo ha dimostrato al mondo, grazie ad un regalino fattole dai suoi padroni.

Questa piccolina appartiene alla razza Yorkshire Terrier e in base a quanto rivelano i suoi padroni, adora recarsi a fare shopping con loro.

Proprio come fanno i bambini, questo cane sa che, andando a far spese con i familiari, può riuscire ad ottenere qualche regalino in cambio.

La giornata che ha reso virale le riprese di questo cane era proprio una di queste.

Lucy stava accompagnando i suoi cari nelle loro spese quotidiane, quando improvvisamente, avvicinandosi ad uno scaffale ha sentito un impulso irrefrenabile nei confronti di un particolare oggetto… un peluche grande più di lei.

Solitamente quando deve “scegliere” un nuovo giocattolo, annusa in giro e osserva più volte i vari oggetti, prima di prendere una decisione, ma quando ha visto quel tenero pupazzetto è stato amore a prima vista.

Era innegabile che ormai Lucy aveva fatto la sua scelta e che quindi la sola cosa da fare era “pagare”.

La parte più divertente del video che la immortala è proprio che l’animale sembrava perfettamente conscio del fatto che i suoi umani dovessero recarsi alla cassa ed offrire il loro denaro, in cambio di quel giocattolo, dato che Lucy ha semplicemente aspettato che tutto andasse in questo normale modo, prima di “reclamare ciò che desiderava”.

Le scene che la vedono festeggiare, portandosi dietro un gioco più grande di lei sono risultate veramente esilaranti e in tantissimi hanno manifestato la loro reazione, nell’osservare come, gelosamente, porta con sé il nuovo oggetto dei desideri.

Molti animali riescono a stupire con i loro comportamenti, specialmente quando si avvicinano tanto a quelli umani. Osservare la piccola Lucy che corre alla macchina, con il suo peluche in bocca è esattamente come guardare un bambino che esce dal negozio di giocattoli con la nuova conquista in mano.

-¿Este peluche también se lo lleva? -Si mi perrita insiste

-¿Este peluche también se lo lleva?-Si mi perrita insiste

Posted by Entertainment Cancún on Thursday, May 23, 2019

Articoli correlati