VIDEO: Gatto rimane appeso e cade dagli spalti durante una partita

Tra i video che di recente stanno spopolando sul web, fa la sua comparsa quello che ha visto un gatto diventare il particolare protagonista di una partita di football americano.

Questa vicenda è avvenuta il 12 di settembre, in occasione dell’attesissimo match che vedeva la squadra dei Miami Hurricanes, sfidare gli Appalachian State Mountaineers.

La storia di cui vogliamo rendervi partecipi è accaduta proprio all’Hard Rock Stadium di Miami, e durante l’atteso match l’attenzione di quasi tutto il pubblico presente, è stata attirata da un felino che ha rischiato di precipitare da un’altezza davvero elevata.

L’animale era in evidentissima difficoltà e si sorreggeva a stento con una zampa, oltre un cornicione, non riuscendo a risalire sugli spalti.

Moltissimi si sono accorti della presenza dell’animale e del rischio che stava correndo, così si sono subito adoperati per cercare di aiutare il povero gatto.

Alcune persone hanno afferrato una bandiera americana, trasformandola in una sorta di telo di salvataggio.

Sembrava che il destino stesse attendendo proprio quel momento, perché pochi istanti dopo, l’animale ha perso l’equilibrio ed è precipitato finendo fortunatamente proprio tra i “drappi avvolgenti” della bandiera.

Una volta che l’animale è finito in salvo, l’intera platea si è lanciata in un urlo di gioia, dimenticandosi completamente della sfida che stava avvenendo alle loro spalle.

La vicenda è stata ripresa da moltissimi presenti ed è finita anche sui notiziari delle emittenti televisive dell’intero paese.

Il volo fatto dal gatto è stato di circa 20 metri, ma grazie all’atterraggio morbido non ha subito alcun danno.

In pochissime ore, ben 12 milioni di persone avevano visto le clip che mostrano questa vicenda e questa sta continuando a venire condivisa su tutte le piattaforme social, diffondendosi a macchia d’olio.

Alla fine, il match si è concluso con la vittoria degli Hurricanes, per 25 a 23, ma il vero protagonista indiscusso della serata è sicuramente questo fortunatissimo gattone, che ormai sarà ricordato come il “miracolato” della serata.

Articoli correlati