VIDEO: Cane suona i campanelli delle case del quartiere, persone pensano siano marachelle di bambini

Le azioni di un cane sono diventate virali sui social network, per un suo particolare atteggiamento, che ha lasciato moltissima gente a bocca aperta.

L’animale in questione, infatti ha imparato a suonare il campanello da solo, per farsi aprire la porta di casa… tuttavia una “cattiva abitudine” ha lasciato il segno anche nelle vite degli altri residenti del quartiere in cui vive.

Il cagnolino si chiama Faìsca ed abita in compagnia della sua famiglia a Mato Grosso, in Brasile.

I suoi padroni affermano di non aver mai insegnato all’animale a suonare il campanello della porta e che questa sua azione sia nata totalmente in maniera spontanea.

Tuttavia, forse usando anche un pizzico di malizia, sembra che l’animale suoni anche il campanello delle case dei vicini, fuggendo non appena ha compiuto l’azione.

Per molto tempo le “vittime” delle sue scampanellate hanno accusato i bambini del quartiere di essere i responsabili.

Chi mai avrebbe potuto pensare che il colpevole di queste piccole ma fastidiose azioni potesse essere un cane.

Tuttavia qualcuno è riuscito a registrare proprio uno di questi momenti, facendo finalmente luce sull’accaduto.

Ovviamente in pochi riuscivano a credere che la colpa fosse proprio di Faìsca, ma i filmati sono stati davvero illuminanti.

Fortunatamente una volta scoperto che il colpevole era questo simpatico cagnolino, tutte le persone del quartiere non hanno potuto fare a meno di farsi due risate.

I video che lo immortalano mentre manifesta questo strano comportamento sono stati caricati su Twitter e hanno fatto il giro del mondo, attirando le attenzioni di milioni di persone.

Molti i commenti che accompagnano la clip e che manifestano quanto le persone abbiano trovato incredibile questo particolare atteggiamento.

In tantissimi hanno espresso il loro parere su quanto certi animali riescano a mostrarsi furbi, copiando le azioni umane e comprendendone lo scopo. Sicuramente Faìsca è un cane molto intelligente che ha saputo come farsi notare sia dai suoi padroni, che da tutti coloro che lo circondano.

Articoli correlati