VIDEO: Cane che dorme come un umano si arrabbia dopo che la luce è stata accesa

tanno facendo sorridere in tutto il mondo le reazioni di un cane che mostra alla sua padrona tutto il suo disappunto per essere stato svegliato all’improvviso.

Molte persone amano dormire e chiunque trova veramente insopportabile venire svegliati di soprassalto, da qualcuno che sembra non avere alcun riguardo per i momenti di riposo altrui.

È un validissimo esponente di questo Dahmer, un cagnone che vive con la sua famiglia a Chicago, negli Stati Uniti d’America.

L’animale si era infilato nel letto dei suoi padroni e si era addormentato, con la testa sul cuscino e le lenzuola che lo ricoprivano, proprio come una normalissima persona.

Tuttavia quando la sua padrona lo ha scoperto, ha acceso la luce della stanza e la “risposta” dell’animale a questa azione è stata veramente esilarante.

Dahmer, infatti ha sollevato il viso, guardando la sua padrona con uno sguardo corrucciato che sembrava solamente voler dire: “Lasciami dormire ancora un po’.”

La sua mamma lo ha guardato e mentre registrava le sue reazioni con il cellulare, ha esclamato: “Buongiorno!” Per attirare le attenzioni dell’animale, che tuttavia, dopo aver sollevato lo sguardo, ha rigettato la testa sul cuscino, sperando che la sua padrona se ne andasse e lo lasciasse riposare in pace.

La donna non ha resistito alla tentazione di condividere su YouTube il video del suo animale domestico e questo è diventato virale in brevissimo tempo, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni e venendo condiviso da molti utenti sui propri profili social.

Non sono mancati anche tanti commenti, tra i quali alcuni che invitano la donna a lasciar dormire il suo cucciolo senza intromettersi e altri che invece rivelano di aver vissuto esattamente delle situazioni simili con i propri animali.

Come dare torto a Dahmer dopotutto… in effetti a nessuno piace essere svegliato così bruscamente, specialmente quando ci si sta riposando su un comodo lettone e al calduccio.

Articoli correlati