VICENZA: Donna incinta viene aggredita alle spalle”Dammi la borsa o ti tiro il collo!” Da dietro l’auto sbuca una presenza a quattro zampe, non è certo famoso per essere docile e due secondi dopo non è la donna a versare lacrime ma

Vicenza: La storia è di qualche settimana fa, una giovane donna, in evidente stato di gravidanza, è davanti alla cassa automatica del parcheggio auto. All’improvviso una mano ignobile l’afferra da dietro:”Dammi la borsa o ti spezzo il collo, non devi fare un fiato!” La donna in preda al panico rimane ferma, non riesce a muovere un dito. L’uomo continua a stringere la prese a lei piange…Non sa che dopo poco a piangere sarà lui!

Dal parcheggio escono due donne, si rendono conto di quello che sta succedendo, hanno paura anche loro ma qualcosa devono pur fare, sopratutto perché loro non sono sole. Al guinzaglio hanno un bellissimo e imponente rottwiller, si avvicinano e lasciano il guinzaglio intimando al cane di attaccate l’uomo. Il cretino delinquente per poco non sviene, lascia la donna immediatamente e se la da a gambe filate.

La signora viene subito soccorsa dalle donne, si rivelerà poi essere solo molto spaventata. La cosa singolare era il cane, lui non ha capito proprio nulla di quello che stava succedendo, perchè la frase “Attacca attacca..” lui non l’ha proprio capita.  Abituato al divano, alla pallina e alle coccole è rimasto semplicemente seduto vicino alla sua padrona cercando di cogliere qualcosa dagli sguardi dei presenti, era anche simpatica la scena in realtà, tutti si complimentavano con lui e lo accarezzavano a non finire, quindi lui ha pensato bene di prendere più coccole possibili..

La signora rivelerà dopo che il suo cane è un membro della famiglia, molto educato e ben socializzato con tutti, non sa proprio cosa sia la cattiveria, vive d’amore di coccole di rispetto. Diciamo che la “presenza” del rott era l’unica arma in mano alle due donne, fa sempre scena 60 chili di prestanza muscolare, con una mandibola piuttosto temuta! Ricordate che nessun cane nasce cattivo, è l’uomo che distrugge tutto ciò che tocca! Bravo Fido, una coccola anche da noi!

Lascia un commento