Da Fuori Sembra Una Normale Casa, Ma Ciò Che Ha Fatto Quest’uomo è Da Pazzi!

L’autore di questo video è un uomo follemente innamorato dei gatti, il suo nome è Greg Krueger. Negli ultimi anni ha impegnato il suo tempo a lavorare sulla sua casa. Una casa che adesso è un parco giochi per i suoi quindici gatti. Si trova in California, da fuori è una normalissima abitazione, ma all’interno ci sono tante passerelle, tunnel, scivoli piattaforme e posatoi che permettono ai suoi gatti di vivere in uno spazio parallelo a quello umano e di divertirsi per tutto il giorno.

L’uomo afferma che questa sua ossessione è dovuta alla sua malattia. È affetto dalla sindrome di Asperger fin da quando era bambino, un disturbo pervasivo dello sviluppo. Non è una malattia considerata grave, ma gli individui portatori di questa sindrome sono caratterizzati ad avere una  grandissima difficoltà con le interazioni sociali, nel verbalizzare, tendono ad estraniarsi dal mondo e, solitamente, si attaccano affettivamente ad una sola cosa in tutta la loro vita. Una cosa che li fa estraniare ed allontanare da tutto il resto. Rendendoli agli occhi di tutti “strani”.

Secondo Greg lui è attaccato in modo molto ossessivo ai suoi quindici gatti, sono il suo unico pensiero fisso, l’unica cosa che conta davvero. Da questo è partito tutto il suo progetto, studiato e pianificato per anni. Grazie al costruttore Peter Cohen è riuscito a realizzare il suo sogno. Oggi ci racconta che ne è davvero soddisfatto, vedere i suoi gatti divertirsi, correre e giocare senza sosta lo rende l’uomo più felice del mondo. Questi bei micioni si posso ritenere davvero fortunati ad avere un umano così e ad avere un intero parco giochi  tutto per loro! Un’idea originale, bellissima e davvero divertente. E dobbiamo ammettere che queste passerelle danno un tocco di classe a tutta la casa! Guardate il video ed ascoltate la storia di Greg in lingua originale: